Sono in arrivo le nuove attrazioni a tema Harry Potter negli studios di Orlando, che a detta di Warner bros dovrebbero essere ultimate entro il 2019.

Saranno attrazioni capaci di catapultarvi sempre di più nel magico mondo di J.K. Rowling.
Il parco sostiene inoltre che le attrazione saranno qualcosa di completamente differente da come le conosciamo ora, adatta anche naturalmente alla famiglia.

Esse Combineranno un nuovo livello di narrazione con un’avventura ricca di azione … e con alcune sorprese lungo il percorso.

Queste montagne russe ridefiniranno il concetto di attrazioni e vi trasporteranno in luoghi emozionanti, portandovi in ​​avventure ancora più eccitanti all’interno del mondo di Harry,

Vi ricordiamo infine che l’attrazione “Sfida del drago” chiuderà definitivamente il 4 settembre quindi avete poco più di un mese a disposizione per provarla!

Potete trovare maggiori dettagli nel sito web ufficiale: Universal Orlando studios .

A proposito dell'autore

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One ed a 2 Gameboy color con Pokemon giallo e oro. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata