Ce lo avete chiesto e richiesto più volte.

Visti i tantissimi dubbi e incertezze emerse in questi giorni, oggi vi portiamo una guida su come ottenere la beta di Destiny 2 e dove poterla trovare.

GAMESTOP E NEGOZI FISICI AUTORIZZATI:

Se avete preordinato Destiny 2 da Gamestop o catene autorizzate quali (Gamespeople,Gameteek,) ecc.. trovate il codice della beta nello scontrino.
Se invece, avete eseguito l’ordine da Gamestop online, il codice della beta vi arrivata tramite mail.

AMAZON:

Se invece siete stati tra i fortunati che sono riusciti a beccarsi la tanto richiesta Limited edition di Destiny 2, o semplicemente avete ordinato la standard edition, troverete il vostro codice nella mail.
Amazon ha incominciato la distribuzione dei codici ieri notte quindi se non lo ricevute immediatamente vi conviene pazientare ancora un pò.

STORE DIGITALE:

Infine per tutti gli altri utenti che hanno acquisto una copia digitale nello store Microsoft o Playstation, potrete scaricare la Beta dallo store stesso, infatti non vi saranno richiesti codici.

Vi ricordiamo infine che tutti i suddetti codici dovranno essere riscattati nel sito Bungie.net nella sezione “riscatta codice”.
Inoltre una volta eseguita la procedura dovrete attendere un’ulteriore codice che vi arriverà nella mail collegata all’account Xbox one/PS4.

Il pre-load della Beta inizia stasera 13 luglio alle 19:00.

Il periodo della Beta va dal 18 luglio al 21

A proposito dell'autore

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One ed a 2 Gameboy color con Pokemon giallo e oro. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

Post correlati

1 risposta

  1. Marco

    Ciao, faccio chiarezza perché io ho comprato destiny2 sul PlayStation store, ma oggi è fino adesso accendendo la play non mi dava nessuna Beta da scaricare, grazie ad un amico del clan, mi ha fatto aprire da internet il play store e con il mio id inserito sono andato su Destiny 2 e li c’era la mia Beta da scaricare.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata