Arrivano finalmente un po di dettagli in più sul prestigioso titolo di casa EA, stiamo parlando di Star Wars Battlefront 2!
La beta sarà disponibile dal 6 al 9 Ottobre, dal 4 invece in caso di preordine e sarà composta da due modalità di gioco.

Assalto Galattico su Naboo Cloni e Droidi si fronteggiano con una modalità 20 contro 20 scegliendo tra 4 delle classi disponibili ovvero Soldato d’assalto, pesante, ufficiale e specialista.
Troveremo sia veicoli che eroi del prequel.

Assalto Starflighter Ambientato nella trilogia originale, avremo modo di guidare le navi della saga con scontri a obbiettivo su più fasi.

Non ci resta che attendere il Gamescom di Colonia a metà Agosto per ulteriori dettagli.

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata