Menu

Anthem durerà almeno 10 anni? Secondo EA si!

La conferma è arrivata nelle ultimissime ore da Patrick Söderlund con un’intervista rilasciata per Major Nelson.
Il marchio punterà a portare i giocatori incollati alle loro console o PC per almeno 10 anni con Anthem.
Ci teniamo anche a ricordarvi che la demo mostrata all’E3 giocato su Xbox One X manteneva una risoluzione 4K al contrario di quanto è stato detto nei giorni scorsi.
Detto ciò ecco le parole di Patrick sul titolo di casa BioWare:

“Andrete a caccia di quest, con svariate avventure con i vostri amici, stiamo lavorando ad Anthem da 4 anni e con il lancio fissato nel 2018 speriamo di iniziare un viaggio lungo 10 anni.
Con gli open world si rischia di sacrificare la fedeltà grafica a causa di complicazioni tecniche ma confido in BioWare e gli ho lanciato una sfida dicendo “Pensate a un buon modo per realizzare una vasta mappa mantenendo la reale fedeltà grafica di un gioco meno esteso”.
Ci abbiamo messo un po a raggiungere questo obbiettivo ma con gli investimenti giusti nella tecnologia ci siamo riusciti.
Non ho mai visto un titolo open world cosi impressionante quanto Anthem”.

Insomma ne vedremo delle belle e non ci resta che aspettare ancora “qualche” mese per vederlo approdare su PC, Xbox One e PS4!

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR