Menu

BioWare conferma: “Ci sarà una grande storia!” Sarà possibile giocare in singolo!

Arrivano proprio oggi ulteriori notizie su Anthem, una nuova IP firmata BioWare.
Scopriamo che il titolo sarà giocabile anche in single player con un’importante promessa “Ci sarà una grande storia!”.
Informazioni tratte dalle recenti parole del game director Jonathan Warner, che spiega che Anthem sarà possibile essere giocato anche in solitaria ma anche con un gruppo di amici.
Praticamente stanno seguendo le orme di Halo con la storia che poteva essere giocata in co-op o in single player.
Hanno inoltre dichiarato che troveremo una vasta varietà di nemici, un discreto numero di fucili personalizzabili e sarà anche possibile poter modificare il proprio Javelin (le exo-armature che caratterizzano il titolo) in base al nostro equipaggiamento.
Il gioco inoltre sarà rilasciato ufficialmente nell’autunno del 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR