E dopo la lista delle 3 Sottoclassi disponibili all’evento di Destiny 2, eccoci con la lista completa dei Perk che si potevano trovare nelle Armi e nelle Armature in dotazione ai nostri guardiani.

ARMI PRIMARIE

Tipi di Armi(?)

  • Adaptive: Ben bilanciata, affidabile e robusta
  • Hight Impact: Portata estesa, rateo lento e danni elevati
  • Aggressive: Danni e Rinculo elevati

Perk
Purtroppo i nomi dei perk non erano disponibili, li nominerò usando i numeri

  • Lightweight: Movimenti più agili con quest’arma
  • Perk 1: Ricaricare dopo una kill aumenta i danni dell’arma
  • Perk 2: Velocità dei movimenti aumentata mentre si mira
  • Perk 3: Stabilità e Precisione aumentano con il consumo del caricatore
  • Perk 4: Precisione, Stabilità e Controllo aumentati mentre si spara inginocchiati
  • Perk 5: Ricarica una porzione del caricatore se ci troviamo in una situazione critica
  • Perk 6: I proiettili creano un esplosione con danni ad area
  • Perk 7: Le uccisioni Corpo a Corpo ricaricano una porzione del caricatore
  • Perk 8: Durante una ricarica, i colpi rimasti nel caricatore vengono persi, ma la velocità di ricarica è altissima
  • Perk 9: Precisione e Portata migliorata nel primo colpo di una raffica
  • Perk 10: Garantisce un breve periodo di precisione e stabilità al primo tocco del grilletto
  • Perk 11: Le kill di precisione diminuiscono i tempi di ricarica
  • Perk 12: Abbassare la mira sarà più veloce
  • Perk 13: Uccidere con quest’arma aumenta temporaneamente il danno. Cumulabile fino a 3 volte

ARMI ESOTICHE

Sunshot – Cannone Portatile Esotico

  • Sunburn: Colpi esplosivi, evidenziano il bersaglio
  • Perk 1: I bersagli uccisi dai proiettili creano un esplosione di energia Solare

Sweet Business – Fucile Automatico Esotico

  • Payday: Caricatore esteso. Aumentata la precisione dell’Hip-Fire
  • Perk 1: Mantenere schiacciato il grilletto aumenta la portata dell’arma, il rateo di fuoco e ricarica automaticamente il caricatore

Risk Runner – SMG Esotico

  • Perk 1: Subire danni ad Arco aumenta i danni di quest’arma
  • Perk 2: Quando il conduttore ad arco è carico i colpi sparati dall’arma hanno una chance di concatenarsi nei nemici vicini e ritornare come colpo

POWER WEAPON PERK

Perk del Lanciarazzi

  • Hakke Precision: Spara piccoli razzi auto-traccianti

Perk del Fucile a Fusione

  • Precision: Il pattern del rinculo è più verticale

Perk del Fucile a Pompa

  • Se non estratto ricarica automaticamente i colpi dopo un breve periodo di tempo

Perk del Fucile di Precisione

  • Rapid Fire: Caricatore esteso. Ricarica veloce quando è vuoto

PERK DELLE ARMATURE

  • Perk 1: Scudo maggiorato a discapito della velocità
  • Perk 2: Aumenta la capacità di colpi trasportabili
  • Perk 3: Le Super si ricaricano più velocemente
  • Perk 4: Si indietreggia meno quando si viene colpiti
  • Perk 5: Le granate si ricaricano più velocemente
  • Perk 6: Il corpo a corpo si ricarica più velocemente
  • Perk 7: Mobilità migliorata a discapito dello scudo

Ci tengo a ricordare che sono tutte informazioni prese da materiale non ancora pubblicato ma ancora in fase di test, quindi potrebbero subire variazioni nel gioco finale.

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