Concludiamo il primo giro di SuperAbilità con il ReWork del Pistolero, che mi ha piacevolmente stupito.

Pistolero

Pistola d’Oro:

  • Evoca una Pistola Fiammeggiante che disintrega i nemici

Granate:

  • Granata Laser
  • Granata Incendiaria
  • Granata Sciamante

Salti:

  • Salto più Alto
  • Controllo Migliorato
  • Triplo Salto

Terza Abilità:
Attivabile premendo due volte il tasto O, 17 secondi di ricarica

  • Gambler’s Dodge: Schivare vicino ai nemici fa recuperare energia alle granate
  • Marksman’s Dodge: Ricarica in modo automatico l’arma in uso quando si schiva

Way of the Outlaw Tree:

  • Bombs for Bullseyes: Uccisioni precise ricaricano energia per le Granate
  • Catena del Dolore: (Stessa abilità di Destiny 1)
  • Six-Shooter: Pistola D’Oro può sparare 6 colpi velocemente ma ha una durata minore
  • Explosive Knife: Lancia un coltello che esplode appena dopo l’impatto quando l’abilità del Corpo a Corpo è carica

Unnamed Tree:

  • Line ‘Em Up: Colpi precisi con la Pistola D’Oro aumenta i danni e la durata della Super Abilità
  • Crowd Please: Colpi precisi con la Pistola D’Oro genera Sfere di Luce per gli alleati
  • Trance del Pistolero: Entra in trance con ogni Uccisione di Precisione, riducento il cooldown della Pistola D’Oro
  • Knife Juggler: Lancia un coltello ai nemici quando l’energia del Corpo a Corpo è carico. Una kill di precisione con questa abilità la ricarica immediatamente

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata