Menu

Zia Rowling svela la storia che collega “i doni della morte” e “la maledizione dell’erede”

In passato sono state rilasciate molte dichiarazioni proprio da Zia Rowling, riguardanti gli anni passati tra Harry Potter e i Doni della Morte in poi.
Sicuramente anche voi leggendo l’ottavo libro “La Maledizione dell’Erede” vi sarete chiesti cosa sia successo in quel lasso di tempo? Personalmente ho tantissimi dubbi e domande a cui non trovo una risposta, almeno per ora.
Alla Rowling piace però rilasciare piccole interviste come piccoli puzzle da prendere, riformare e cercare di comporli l’un l’altro.
Cercherò di riassumervi quello che è stato ufficialmente rilasciato fino ad ora, a me è servito.

Iniziamo proprio rinfrescandoci la memoria, Harry e Ginny si sono sposati proprio come Hermione e Ron, hanno avuto numerosi figli in questi anni di oscurità totale.
Luna Lovegood invece si è sposata con Rolf Scamander che si, è sicuramente imparentato con Newt Scamander di Animali Fantastici, e infatti è il nipote.
Neville? Bhè Neville si è sposato con Hannah Abbot e Draco Malfoy invece con Astoria Greengrass, resta George Weasley che si è follemente innamorato di Angelina Johnson.

http://www.leganetwork.it/wp-content/uploads/2017/05/7190cdba7f43c76e383a97614c6563528a479b63_hq.jpg

Passiamo ora ai gradi lavorativi, partendo proprio dal magico Trio: Harry & Ron sono diventati Auror nonostante non abbiano finito gli studi a Hogwarts, mentre Hermione lavora per il Dipartimento.
Ma udite udite, Ginny ha avuto una discreta carriera prima nel Quidditch giocando per le Holyhead Harpies, poi come giornalista sportiva per la Gazzetta del Profeta.
Neville attualmente è professore ad Hogwarts, è riuscito ad ottenere una cattedra nel corso di erbologia ma è stato anche lui un Auror come Harry e Ron.

https://1.bp.blogspot.com/-o_kkrRRrP2I/WMueOfZuPjI/AAAAAAAAIcM/U84kDYnHol4jCPFORHZuQlrrE3sPjP3YwCLcB/s640/NevilleLongbottom_plants.jpg

Questo è quello che la Rowling ha dichiarato sul futuro dei personaggi principali dopo “i Doni della Morte”, passiamo ora invece al rapporto tra Harry e i Dursley.
Il rapporto con il cugino di Harry è migliorato, senza però mai diventare veri amici, cosa molto diversa per i loro figli che hanno fortunatamente avuto un ottimo rapporto da cugini.

http://www.leganetwork.it/wp-content/uploads/2017/05/DH1_Dudley_Dursley_shakehand_with_Harry_Potter.jpg

Ed infine direi di passare al personaggio più misterioso Teddy Lupin, figlio orfano di Remus e Ninfadora.
Il padrino è il protagonista, Harry Potter, ad allevarlo però è la nonna Andromeda, negli anni Teddy si sposa con la figlia di Bill Weasley e Fleur, Victoire.

http://www.leganetwork.it/wp-content/uploads/2017/05/CgztLVkWwAAg0nr.jpg

Tutte queste informazioni in parte sono state prese dall’ottavo libro, le restanti invece sono state tratte dalle ultime interviste di Zia Row, spero di avervi chiarito ogni dubbio sulla base del futuro dei personaggi principali.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter