Menu

ECCO IL NUOVO SILENTE DI ANIMALI FANTASTICI: JUDE LAW!

Sarà proprio lui, Jude Law ad interpretare il giovane silente nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli.

Nel film Silente sarà molto più giovane rispetto a come lo abbiamo potuto vedere noi in Harry Potter e nella scuola di Hogwarts, infatti in Animali Fantastici lo vedremo addirittura come insegnante di Trasfigurazione.
Vi ricordiamo inoltre che la saga coprirà un lasso temporale tra la fine degli anni ’20 fino al 1945, proprio l’anno del grande scontro tra Grindelwald (Johnny Depp) e Albus Silente (Jude Law).

“Jude Law è un attore fenomenale, ammiro il suo lavoro da tempo e non vedo l’ora di lavorare con lui” ha commentato David Yates. “So che catturerà brillantemente tutte le inaspettate sfaccettature di Albus Silente visto che J.K. Rowling racconterà un momento davvero diverso della sua vita“.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter