Dopo il primo trailer ufficiale riguardante Destiny 2 ecco a voi il settimanale di casa Bungie!

Si parla chiaramente del sequel e d’evento “era di trionfo” tutt’ora in corso.
Vi lascio all’articolo.

Enjoy!

Questa settimana in casa Bungie è tempo di nuovi inizi.

L’Era di Trionfo è cominciata e il gran finale della vostra avventura in Destiny 1 inizia con la rottura del sigillo sul vostro nuovo registro. Prima di catapultarvi in una nuova fantastica avventura vogliamo assicurarci di avere un ultimo evento conclusivo degno del percorso che avete affrontato negli ultimi anni.

https://www.bungie.net/pubassets/96704/03302017_RecordBook.jpg?cv=3983621215&av=2957900337

A proposito di quella nuova fantastica avventura…

Abbiamo svelato un teaser di Destiny 2.

Abbiamo svelato Destiny 2.

È bello poterne finalmente parlare. Inizieremo con una panoramica della storia di Destiny 2, per poi passare all’anteprima del gameplay il 18 maggio. Quest’estate dovrete unire le forze per combattere nella Beta di Destiny 2.

E ci sarà molto di cui parlare durante tutto l’arco della calda stagione. Faremo la nostra apparizione ad alcuni eventi dove potremmo anche incontrarci. Troverete più indicazioni col passare del tempo.

La pista di decollo sarà pronta l‘8 settembre e abbiamo iniziato a prepararla proprio in questi giorni.

https://www.bungie.net/pubassets/94284/Bounty_SRL_IT.jpg?cv=3983621215&av=2572724489

Cozmo: Questa settimana sarete sulle tracce di Shekh17, uno dei membri di Destiny Fun Police, un titano Difensore specializzato nella soppressione delle super altrui. Sarà su PS4 il 4 aprile alle 19:00 italiane.

Taglia di Bungie: Sheikh17
Regione: Regno Unito
Data e orario: 19:00 italiane del 4/04/17
Console: PS4
Playlist: Scontro

Se riuscirete a giocare con lui e a vincere la partita, sfuggendo alle sue Granate a soppressione, guadagnerete l’emblema. Lo potrete ritirare dalla collezione degli emblemi entro la prossima settimana. Per ulteriori informazioni, consultate il seguente articolo: FAQ – Taglia di Bungie.

Avete già ucciso Crota? La prossima settimana potrete puntare i mirini su Atheon poiché la Volta di Vetro sarà l’Incursione Settimanale. Uno alla volta, ogni boss delle Incursioni, insieme a tutti gli altri mostri dell’oscurità, faranno la loro apparizione nella mappa stellare sotto forma di attività al livello 390 di Luce. Settimana dopo settimana, seguiremo i loro debutti.

Mentre aspettiamo l’arrivo di maggio e di più informazioni su Destiny 2, ci diletteremo con delle nuove sfide.

Deej, passo e chiudo.

A proposito dell'autore

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One ed a 2 Gameboy color con Pokemon giallo e oro. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata