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Patch notes 2.6.0 -28/03/17

L’evento era di trionfo è finalmente giunto!

Il download è già pronto da scaricare e peserà circa 800 mb sia su Xbox one che su Ps4.

Nel frattempo vi lascio l’intera Patch notes 2.6.0.
Enjoy!

2.6.0 Quello sull’Era di Trionfo.

INCURSIONI:

– La mappa stellare ora dispone di Incursioni settimanali.
– Luce consigliata: 390
– Nuove armi, armature, decori per armature, Spettri, Astori, shader ed emblemi da scoprire.
– I giocatori riceveranno un decoro per armature dell’Era di Trionfo per ogni completamento dell’Incursione Settimanale (uno per account ogni settimana).
– L’Incursione Settimanale avrà tutte le sfide attivate.
– I giocatori riceveranno un decoro per armi dell’Era di Trionfo per ogni sfida completata nell’Incursione Settimanale (uno per sfida, per personaggio, ogni settimana).
– I giocatori riceveranno le “nocche di Eao” completando il primo scontro di un’Incursione Settimanale (uno per account ogni settimana).
– Utilizzando le nocche di Eao si otterranno ricompense bonus alla sconfitta di un boss nell’Incursione Settimanale.
– Si possono tenere fino a 5 nocche di Eao nel proprio inventario.
Il tre di ori ora funzionerà con i seguenti boss:
– Il Templare
– Atheon
– Ir Yût
– Crota
Aggiunte le sfide ai seguenti boss:
– Atheon
– Il Templare
– Ir Yût
– Crota
Risolto un problema per il quale la morte di Ir Yût non terminava lo scontro con le Cantamorte e i giocatori dovevano lottare contro i cavalieri all’infinito.
Rimossa una condizione per la quale le squadre di due o meno guardiani non potevano procedere oltre le Gorgoni nella Volta di Vetro.
Risolto un problema per il quale uno degli interruttori per attivare le porte nel secondo scontro con Vosik era parzialmente bloccato dal muro e perciò difficile da colpire con una carica di SIVA.

CROGIOLO

Crogiolo nella mappa stellare:

– Aggiornate le attività centrali. Ora le attività disponibili ruoteranno ogni settimana:
– La prima ruoterà tra Controllo o Scontro.
– La seconda tra Frattura e Supremazia.
– La terza tra Eliminazione e le Prove di Osiride (soltanto nei fine settimana).
– La quarta tra Schermaglia e Recupero.
– La quinta tra Rissa e Supremazia: Rissa.
– Le attività settimanali in evidenza del Crogiolo sono state condensate in un’unica icona.
– Le attività settimanali includono Armi Unite, Zone di Controllo, Pandemonio: Scontro, Pandemonio: Rissa e Doppietta.
– Rimosse le playlist “Classico”, ora i giocatori che non possiedono I Signori del Ferro possono accedere alle attività settimanali del Crogiolo.
Taglie del Crogiolo:

– Rimossi i requisiti di squadra o di sottoclasse per le taglie del Crogiolo.
– Aggiunte nuove taglie settimanali per le armi dal Quartiermastro del Crogiolo.
– Le ricompense possibili includono gli oggetti in vendita da Shaxx e gli oggetti ottenibili dalle playlist del Crogiolo, dello Stendardo di Ferro e delle Prove di Osiride.
– Lord Shaxx ora offre una taglia settimanale per entrambe le modalità 6 contro 6.
– Le taglie delle Prove di Osiride sono state aggiornate:
– Le taglie ancora presenti nell’inventario dei giocatori potranno essere completate ottenendone le relative ricompense.
– Le nuove versioni delle taglie saranno offerte da Fratello Vance e possono essere completate quando le Prove di Osiride sono attive.
– Le ricompense di armi e armature ottenute dalle taglie aggiornate ora includono le versioni anno 3 non affinate.

Imprese:

– L’Impresa del Crogiolo di Lord Shaxx è stata rimossa. Se i giocatori possiedono ancora questa Impresa, potranno completare l’obiettivo senza avere la possibilità di progredire oltre.

Stendardo di ferro:

– Gli engrammi del Ferro impolverati vengono decifrati subito dopo l’acquisto.
– Gli engrammi del Ferro impolverati ora possono fornire anche le armature dello Stendardo di Ferro anno 2.
– Le ricompense di fine partita dello Stendardo di Ferro ora possono fornire anche le armature dello Stendardo di Ferro anno 2.
– Leggermente aumentata la possibilità di ottenere armature anno 1 e anno 2 dalle ricompense di fine partita dello Stendardo di Ferro.
– Aggiunta la modalità Stendardo di Ferro Pandemonio: Scontro.
– Alcuni oggetti venduti da Lady Efrideet possiedono nuovi set di potenziamenti.

Prove di Osiride/Eliminazione:

– Risolto un problema per il quale i giocatori potevano usare Rinascita infuocata per prolungare il round anche dopo la morte di tutti i nemici.

Generale:

– Le casse di munizioni speciali ricaricano istantaneamente le armi speciali dopo averle aperte.
– Disabilitata la possibilità di unirsi a una partita in corso nella modalità Rissa quando uno dei giocatori possiede almeno 100 punti.

Partite private:

– Rimosse le opzioni Veicoli e Luce. Aggiunte le opzioni Munizioni e Rientro che variano a seconda della modalità:
– Munizioni – Predefinite, Niente speciali, Niente pesanti, Niente casse di munizioni.
– Rientro – Rianimazioni di squadra, Immediatamente, Dopo 3 secondi, Dopo 5 secondi, Dopo 10 secondi.
– Abilitati i veicoli su mappe che li supportano a eccezione della modalità Inferno.
– Ritoccata l’opzione Durata round per la modalità Eliminazione. Ora la durata predefinita è di 90 secondi.

Mappe:

– Risolto un problema per il quale i giocatori potevano uscire dall’area di gioco su Icaro e Prospettiva Urbana.

PATTUGLIE:

– Risolto un problema per il quale i nemici uccisi non lasciavano cadere gli oggetti richiesti per completare le pattuglie nelle Terre Infette.

GRIMORIO:

– La carta del Grimorio “SRL: Lega Gare di Astori” ora può essere ottenuta nelle partite private.
– I giocatori che hanno acquisito il Khvostov anno 3 saranno ricompensati con tutte le carte del Grimorio relative alle pagine del manuale del Khvostov (incluse le pagine 1, 15 e 17) dopo l’accesso in orbita.
– I giocatori verranno ricompensati con la carta del Grimorio di Rompighiaccio anno 1 dopo aver ottenuto la versione anno 3. I giocatori che hanno già ottenuto Rompighiaccio anno 3 riceveranno la carta dopo aver effettuato l’accesso in orbita.

BILANCIAMENTI:

Cambiamenti ai potenziamenti che rigenerano la salute:
Cambiamenti rimossi:

– Potenziamento SUROS storico
– Nessun Piano di Riserva
– Attivazione di Guardia dell’alba
– Velo dell’Apoteosi
– Abbraccio del vuoto

Cambiamenti mantenuti, ma aumentata la quantità di energia/scudo ottenibile per ogni uccisione da 36 a 57:

– Lama famelica
– Trasfusione: Rimosso il tempo di recupero.
– Cauterizzazione: Rimosso il tempo di recupero.
– Potenziamento Morte Rossa
– Rubavita: Ora si applica anche a L’Ariete.
– La rigenerazione della super fornita da Ricordo di Skarri ora richiede un’uccisione per essere attivata e durerà fino a 1 minuto, fino alla morte del giocatore o fino alla fine di un round.
– Le armi da supporto ora non accumulano più munizioni dopo la morte del giocatore. Dopo il rientro il giocatore avrà a disposizione un singolo caricatore.
– Aggiunto un razzo al caricatore di Verità e aumentata la velocità di ricarica al livello massimo.
– Aumentata la deviazione di mira quando si subiscono danni (sussulto) per Oltre il Nulla e aumentato lo spazio di rinculo. Il rinculo è lo stesso, ma la direzione può variare.
– Rimossa la riduzione del recupero da Lampo e ridotto il tempo in cui il giocatore è lasciato senza head-up display (HUD o visuale del giocatore).
– Ridotto il decadimento del danno di 3 metri per i cannoni portatili.
– Aumentato il danno minimo dei fucili automatici (danno inflitto alla massima distanza) del 7%.
– Le uccisioni con Necroabisso non richiedono più un colpo preciso alla testa per far esplodere i nemici (i nemici volanti come le maliarde e gli stiletti non esplodono).
– Aumentato il recupero fornito da Sopravvivenza in movimento del Verso dell’Astrocita a +7 (era +3).
– Risolto un problema per il quale il potenziamento Caricatore da salvataggio ricaricava le munizioni quando il giocatore si auto-infliggeva danni.
– Risolto un problema per il quale i cambiamenti apportati dall’aggiornamento rapido 2.5.0.2 a Telemetro dei fucili a pompa non erano stati attivati.
– Risolto un problema per il quale i cambiamenti apportati alla precisione dei fucili a pompa quando si spara in aria non erano stati attivati.

ASSALTI:

– Aggiunto un nuovo modificatore al Cala la notte: Sorge l’Alba è una combinazione dei modificatori Epico e Pandemonio e si attiva ogni 4 settimane.
– Sono tornate le fiamme blu del Cala la notte e Luce radiosa.
– Aumentata l’efficacia del rilevatore di inattività dei giocatori; ora è in linea con le attività del Crogiolo.
– Risolto un problema nell’Assalto Il Nexus per il quale l’Egida spariva e riappariva ripetutamente.
– Risolto un problema nell’Assalto Il ladro di ombre dove i giocatori visualizzavano il messaggio “Unione agli alleati” durante la battaglia contro Taniks.

MERCANTI:

– Aumentata la reputazione dell’Armaiolo guadagnata completando i prototipi.
– Ora Eris Morn accetta frammenti putrescenti e rune antiquate in cambio di reputazione della Sventura di Crota.
– Sistemato il prezzo delle sintesi delle munizioni da Eris Morn.
– Shiro-4 ora accetta i pegni di Isenfyre in cambio di 500 punti di reputazione dell’Avanguardia.
– Il Quartiermastro del Crogiolo ora vende sintesi delle munizioni in cambio di schegge di admio.
– I mercanti ora offrono armamento al livello 380 di Luce in cambio di marchi leggendari.
– I mercanti ora offrono armi e armature al livello 40 con potenziamenti differenti ogni settimana.
I mercanti soggetti a questo cambiamento sono:
– I mentori e il Quartiermastro dell’Avanguardia
– Il Quartiermastro del Crogiolo
– Lord Shaxx
– L’Orbita Morta
– La Nuova Monarchia
– Il Culto Guerra Futura
– Xûr ora vende due nuovi pacchetti di armi esotiche in aggiunta alle vendite settimanali.
– Ogni pacchetto costa 30 strane monete e 25 manciate di polvere d’argento e contiene 1 arma esotica e 1 decoro della relativa arma.
– Due nuovi emote sono disponibili dalla collezione di emote: Per favore e Grazie
– Riequilibrata la rarità di alcune navi disponibili da Amanda Holliday.

CHIOSCO E POLVERE D’ARGENTO:

– Molti articoli dell’Aurora venduti precedentemente dall’Everversum ora sono disponibili dal chiosco di polvere d’argento.
– Rimossi i tesori radianti e pregiati dal chiosco di polvere d’argento.
– Aggiunti nuovi engrammi nel chiosco di polvere d’argento e dai rispettivi mercanti, acquistabili per 5 manciate di polvere d’argento.
Quando smontati, questi oggetti forniscono 1 manciata di polvere d’argento:
– Engramma dell’arena – Lord Shaxx – Contiene un’armatura infusibile del Crogiolo anno 1 e anno 2.
– Engramma dell’Esodo – Arach Jalaal – Contiene un’armatura infusibile dell’Orbita Morta anno 1 e anno 2.
– Engramma della Guerra – Lakshmi-2 – Contiene un’armatura infusibile del Culto Guerra Futura anno 1 e anno 2.
– Engramma dell’unità – Esecutore Hideo – Contiene un’armatura infusibile della Nuova Monarchia anno 1 e anno 2.
– Engramma della triade – Mentori dell’Avanguardia – Contiene un’armatura infusibile dell’Avanguardia anno 1 e anno 2.
– Engramma pregiato – Chiosco di polvere d’argento – Contiene un’armatura Spektar dei tesori pregiati anno 2.
– Engramma ghiacciato – Chiosco di polvere d’argento – Contiene un’armatura multicromatica dei tesori dell’Aurora.
– Il costo di questi engrammi è di 10 manciate di polvere d’argento. Quando smontati, forniscono 5 manciate di polvere d’argento.
– I giocatori che non hanno ottenuto le armature della Desolazione e dell’Aurora potranno acquistare questi oggetti dal chiosco di polvere d’argento.

EVERVERSUM:

– Il tesoro delle Ere è ora disponibile all’acquisto dall’Everversum.
I tesori delle Ere contengono articoli esistenti dell’Everversum e nuovi oggetti da collezionare:
– Shader
– Decori per armi
– Navi
– Set armatura del Trionfo
I giocatori potranno ottenere fino a tre tesori delle Ere per account, ogni settimana e dopo il completamento delle seguenti attività:
– Playlist degli Assalti Eroici
– Playlist settimanale del Crogiolo
– Playlist Settimanale della Storia

GENERALE:

– Risolto un problema per il quale alcuni giocatori non riuscivano a unirsi in una squadra sulla stessa rete locale.
– Risolto un problema per il quale gli engrammi ottenuti e non raccolti durante le sessioni di gioco non venivano spediti dagli Amministratori se i giocatori si disconnettevano prima di tornare in orbita.
– Risolto un problema per il quale i fucili di precisione risultavano invisibili dopo essere stati equipaggiati.
– Risolto un problema per il quale le super potevano rimanere attive troppo a lungo.
– Bastione del Crepuscolo ora cambia colore a seconda dello shader equipaggiato.
– Le chiavi universali e i frammenti di SIVA ora appaiono dagli Amministratori per prevenire un problema per il quale venivano rimossi dall’inventario dei personaggi.

Siete d’accordo con questi cambiamenti?

-sonick

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

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