Menu

Il settimanale di casa Bungie -17/03/17

Guardiani, nuovo appuntamento con il settimanale di casa Bungie.

Abbiamo il ritorno delle fiamme blu!

Vi lascio all’articolo.

Enjoy!

Questa settimana in casa Bungie abbiamo rivelato i nuovi rituali settimanali dell’Era di Trionfo.

Dal prossimo ripristino settimanale Destiny si trasformerà in un’esperienza ancora più gratificante, o “Super gratificante” come la definiscono i nostri designer. Non sono esattamente le parole che hanno usato, ma questo è un blog dal tono amichevole e colloquiale. Date un’occhiata a ciò che abbiamo in serbo per voi a partire dal 28 marzo. Queste nuove attività settimanali includeranno nuovi modi di giocare, e di potenziare e cambiare l’aspetto dei vostri guardiani. A breve tutti gli appassionati di Assalti potranno rilasciare una quantità indescrivibile di Luce.

Briefing riassuntivo

– L’Era di Trionfo inizia con un’Impresa dell’Oratore.
– La mappa stellare disporrà di un nuovo set di attività settimanali.
– Gli Assalti Sorge l’Alba includeranno il modificatore di Pandemonio del Crogiolo.
– Potrete ottenere tre tesori dell’Everversum tramite le attività settimanali.
– Abbiamo riportato in auge il modificatore Cala la notte!

Ci sarà un ultimo streaming da guardare prima della nuova era. La prossima settimana analizzeremo le armi e le armature. Parleremo della loro apparenza e della loro efficacia.
Ci vedremo mercoledì prossimo: un ultimo appuntamento prima di sbloccare il vostro nuovo registro.

Un Crogiolo ancora più cattivo

Durante lo streaming, abbiamo parlato con Lord Shaxx per analizzare i cambiamenti del suo lavoro. Non appena la nuova era avrà inizio, troverete dei cambiamenti nella disposizione delle playlist nella sezione del Crogiolo. Per andare più nel dettaglio, abbiamo consultato il nostro Designer Jeremiah Pieschl.

Jerpie: Con l’Era di Trionfo, apporteremo cambiamenti al Crogiolo per migliorare la qualità del matchmaking e per dare più flessibilità al sistema di ricompense. Il numero di playlist attive del Crogiolo è stato ridotto per aiutare i guardiani a concentrarsi su un numero più ristretto di campi di battaglia. Ogni settimana infatti, offriremo cinque playlist principali nella fila centrale e una in alto al centro. Le partite private saranno sempre posizionate nella fila inferiore. I giocatori delle playlist Classico che non possiedono I Signori del Ferro potranno accedere alla playlist a rotazione posizionata in alto. Le modalità offerte saranno Zone di Controllo, Armi Unite, Pandemonio: Scontro, Pandemonio: Rissa e Doppietta. Eliminazione sarà disponibile ogni settimana in alternanza con le Prove di Osiride durante il weekend.

Per farvi capire meglio i nostri cambiamenti, qui sotto troverete un’anteprima della settimana che disporrà di Controllo, Supremazia, Eliminazione/Prove, Recupero e Rissa:

https://www.bungie.net/pubassets/95980/30162017_crucible_preview.jpg?cv=3983621215&av=2572724489

La settimana seguente ci sarà Scontro, Frattura, Eliminazione/Prove, Schermaglia e Supremazia Rissa:

https://www.bungie.net/pubassets/95980/30162017_crucible_preview_too.jpg?cv=3983621215&av=2572724489

Questo metodo ci permetterà di continuare a mettere in evidenza le modalità più popolari mantenendo un matchmaking pieno e di alta qualità.

Anche le taglie sono sotto revisione. Lord Shaxx continuerà a offrire le sue taglie settimanali, ma questa volta disporrà di taglie per ciascuna delle modalità 6vs6 disponibili ogni settimana. Le taglie giornaliere del Crogiolo sono state aggiornate per essere più accessibili da tutti i guardiani, a prescindere dalla modalità, dalla sottoclasse o dall’essere in una squadra preformata o meno. Il Quartiermastro del Crogiolo offrirà 5 nuove taglie ogni settimana per ogni tipo di arma, permettendovi di ottenere una varietà di armi anno 1 e 2 del Crogiolo, Stendardo di Ferro e Prove di Osiride. Ebbene sì, c’è pure una taglia per i cannoni portatili che vi farà guadagnare Eyasluna! Anche le taglie delle Prove di Osiride sono state aggiornate e ora possono essere completate giornalmente mentre le Prove sono attive. Le taglie serie oro e argento offriranno armi e armature dell’anno 3.

Il nostro obiettivo con questi cambiamenti è di assicurare ai giocatori del Crogiolo una qualità di matchmaking migliore mantenendo un’ampia varietà di modalità. Inoltre vogliamo fornire più modi di ricompensare i guardiani.

TAGLIA DI BUNGIE:

Taglia di Bungie: Gigz
Regione: California
Orario: 01:00 italiane del 18/03/17
Console: XB1/PS4
Playlist: Scontro

La prossima settimana trasmetteremo in diretta una sfilata di moda di guardiani. Magari abbiamo tenuto le migliori armature di Destiny 1 per il gran finale, chi lo sa? Una cosa è certa, non vediamo l’ora di mostrarvi i nuovi decori per i vostri guardiani. Vi dobbiamo anche una spiegazione a proposito di quelle primarie col danno elementale che stanno per tornare in gioco.

Speriamo di vedervi sintonizzati. L’Era di Trionfo è una celebrazione, una festa in vostro onore.

Devo passare in rassegna il mio guardaroba per trovare l’abito perfetto per l’occasione. Ci vediamo mercoledì prossimo

Deej, passo e chiudo.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR