Menu

Emma Watson: “Ho un gruppo Whatsapp con il cast di Harry Potter”

Dopo alcuni anni dopo la fine della magica saga di Harry Potter, Sky rilascia un’importantissima notizia, ovvero che tutti i membri del cast sono ancora in contatto fra di loro con un gruppo Whatsapp.

La conferma arriva proprio da lei, Emma Watson, direttamente da Los Angeles, durante la premiere del suo film:

“Noi del cast abbiamo un gruppo Whatsapp in cui ci teniamo aggiornati frequentemente, li ho anche invitato tutti quanti a partecipare alla proiezione del mio ultimo film.
Sono stati tutti di supporto nei miei confronti”.

Emma ha anche lanciato un nuovo profilo Instagram, per raccogliere tutte le esperienze e documentare i look indossati in “La Bella e la Bestia”, con curiosità, certificati ed eco sostenibili.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR