Menu

Il settimanale di casa Bungie -2/03/2017

Buongiorno guardiani come ci aveva promesso Cozmo settimana scorsa quest’oggi abbiamo Deej a darci qualche info in più a riguardo sul futuro di destiny.
Bando alle ciance vi lascio all’articolo integrale!

Questa settimana in casa Bungie stiamo guardando al futuro.

Durante il nostro ultimo appuntamento settimanale su questo blog, il nostro benamato Cozmo ha cominciato ad accennare qualcosa sul futuro, promettendo di iniziare a rendere pubblici i dettagli dei nostri piani per Destiny nel mese di marzo. Una promessa è una promessa e marzo è arrivato, dunque segneremo le prossime tappe sulla mappa…

… domani!

Stiamo dando gli ultimi ritocchi a un annuncio che si concentrerà sui prossimi aggiornamenti dei contenuti di Destiny. Abbiamo passato le ultime settimane a stuzzicarvi, dicendo che era da molto che il Live Team non si faceva sentire. Non vogliamo essere crudeli, vogliamo solo fornire alle nostre squadre di sviluppo lo spazio necessario per completare i dettagli dei loro piani.

Domani intavoleremo una conversazione sulle tappe che affronteremo, incluse le nuove sfide e i cambiamenti al bilanciamento già promessi settimana scorsa. Questo articolo sarà pubblicato alle 18 italiane. Aspettatevi un annuncio e una scaletta delle anteprime. Preparate i calendari, perché il conto alla rovescia sta per iniziare.

Se erano queste le notizie che cercavate, ora potete anche andare a dormire e tornare qua domani. Se invece siete qui per aggiornarvi sullo stato della community, continuate pure la vostra lettura.

Dati esotici

Non vogliamo inquietarvi, ma quando giocate a Destiny vi teniamo sempre d’occhio.

Seguiamo i movimenti che ogni guardiano o guardiana effettua in gioco. Conosciamo le attività a cui giocate, quali armamenti equipaggiate e chi vi accompagna durante le missioni. Conoscere meglio i nostri giocatori ci aiuta a creare un gioco migliore. Proprio per questo abbiamo voluto dare Luce a un gioco sempre connesso come lo è Destiny.

In questo esatto momento i nostri ingegneri informatici stanno preparando un piano per migliorare la nostra raccolta di dati. Settimana prossima lanceremo delle tecnologie invisibili che non cambieranno la vostra esperienza di gioco. Dovrete accettare un download per fare in modo che ciò accada. Ci scusiamo in anticipo per l’inconvenienza, ma se lo dicono gli ingegneri dobbiamo fidarci. Con queste risorse potremo estrapolare nuovi dati dalle vostre giocate in Destiny.

Vi faremo sapere quando verrà l’ora dello scaricamento. Quando si parla di download, ricordatevi che abbiamo una squadra sempre pronta a darvi consigli…

Diamo inizio alla caccia!

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/17103672_1310862302313331_5139200370955807353_n.png?oh=930035d33edfdacfeef612c7483d7b44&oe=596CC805

La nostra nuova tradizione settimanale consiste nello scegliere un bersaglio e accanirgli contro la community, regalando emblemi rari ai vincitori. Questa settimana nella Taglia di Bungie abbiamo i nostri coraggiosi amici della Fireteam Chat di IGN.

Taglia di Bungie: IGN Fireteam Chat
Regione: California
Orario: 05:00 del mattino italiane del 08/03/2017
Console: PS4
Playlist: Scontro

Potete seguire la caccia qui:
youtube.com/fireteamchat
twitch.tv/thedestinchannel
twitch.tv/fm3_

Se non sapete come funzionano le taglie ascoltate bene. Tra le 5 e le 7 del mattino dell’8 marzo i giocatori potranno tentare di entrare nel matchmaking con la squadra di IGN. Se riuscite a giocare con loro e a vincere la partita, guadagnerete l’emblema. Lo potrete ritirare dalla collezione degli emblemi entro la prossima settimana. Per ulteriori informazioni, consultate il seguente articolo: FAQ – Taglia di Bungie.

Oggi le notizie non sono molto succulente, ma domani lo saranno. A volte possiamo tirare il grilletto, mentre altre possiamo solo mirare al bersaglio.

So cosa state pensando: “Se ci fosse stato Cozmo, ci avrebbe detto tutto!”

Beh, purtroppo per voi non c’è. Si è rotto l’alluce mentre giocava col cane, dunque dovrete accontentarvi di me. Vedremo se questo incidente gli impedirà di visitare le masse alla fiera PAX East.

Grazie per aver letto fin qui! Spero di rivedervi domani, perché sarà una giornata molto interessante per la community.

Deej, passo e chiudo.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter