Menu

Settimanale di Casa Bungie – 16/02/2017

Questa settimana in casa Bungie abbiamo bilanciato il sandbox.

Il tanto atteso aggiornamento rapido 2.5.0.2 è atterrato martedì mattina sulle vostre console. Se non l’avete ancora fatto, potete dare un’occhiata alle note della patch. Abbiamo scoperto le nostre carte e ora andiamo in giro per la rete ascoltando le vostre reazioni. Come al solito i commenti possono variare di molto da persona a persona.

In Destiny si combatte per l’umanità sfruttando l’energia e la forza balistica, dunque ogni minimo cambiamento è molto pericoloso. Alcuni giocatori hanno apprezzato molto il nuovo bilanciamento, mentre altri lo hanno apprezzato, ma con qualche critica da fare qua e là. Poi c’è la gente che pensa [CENSURA].

Siamo sempre aperti alle critiche altrui e sappiamo che i cambiamenti sono sempre difficili. Vogliamo sapere tutto ciò che pensate dell’ultima patch ora che l’avete tra le vostre mani. Il nostro forum di #Feedback è aperto a tutti voi e abbiamo una discussione in particolare dedicata a raccogliere tutti i commenti sull’aggiornamento rapido 2.5.0.2.

Cliccateci e sparate tutte le vostre opinioni!

Acquisizione del bersaglio

I giorni delle taglie di Bungie sono giunti al termine. Ventuno bersagli sono stati cacciati nel Crogiolo. Oltre 1200 emblemi sono stati regalati. Abbiamo sparso le taglie per il mondo, dalla Germania all’Inghilterra e perfino in Australia.

Ma non finisce qui. Ci siamo divertiti così tanto che vogliamo farne un evento settimanale. Questa settimana il nostro primo bersaglio sarà Loriipops. Molti di voi non sono riusciti partecipare alla caccia per via dei fusi orari o degli impegni scolatici e lavorativi. Per dare la possibilità a più persone di entrare nel matchmaking del bersaglio, la prossima taglia si svolgerà di sabato.

Taglia di Bungie: Loriipops
Regione: Nuova Zelanda
Orario: 03:00 italiane del 19/02/2017
Console: PS4

Le regole sono le stesse: giocate una partita contro Lorii durante le 2 ore dell’evento e vincete la partita per ottenere un emblema. Lo potrete ritirare dalla collezione degli emblemi entro la prossima settimana.

Storie di primavera

Tra qualche settimana la primavera sarà nell’aria. Abbiamo in mente di abbandonare il nostro bunker sotterraneo per goderci una boccata d’aria fresca e un po’ di sole per incontrare qualcuno di voi. Effettueremo strettamente visite a scopo sociale, niente anteprime. Saremo in viaggio per spostarci con la community.

In primis ci sarà l’Emerald City Comic Con dal 2 al 5 marzo. Ci porteremo appresso il Bungie Store e i nostri partner WeLoveFine.com per vendere i prodotti ufficiali targati Destiny. Venite a trovarci allo stand 1001 e date un’occhiata all’abbigliamento e agli oggetti collezionabili che abbiamo in vendita.

Poi salperemo per Boston e saremo al PAX East dall’11 al 12 marzo. Se ci sarete anche voi, venite a salutarci. Non avremo uno stand tutto nostro, ma saremo in giro. DeeJ è ghiotto dei tipici pretzel salati che vendono alle bancarelle di questi eventi. Seguite l’odore dei brezen oppure seguiteci su Twitter per avere qualche indizio circa la nostra collocazione.

Non preoccupatevi, il 2017 sarà pieno di eventi in cui avrete la possibilità di incontrare i membri di casa Bungie. Queste sono solo le prime tappe.

Studente di Informatica e videogiocatore incallito fin dalla nascita.

One comment

  1. Dahrann ha detto:

    Quel dommage que vous ne soyez pas lu plus largement !!! Le coup de génie des marketteurs, c’est de faire &lraso; caoire&nbup;&rqquo;; ce qui engendre des marges de 53%+…

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter