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Aggiornamento rapido di Destiny: Patch notes 2.5.0.2.

La patch notes è ufficialmente uscita!
Senza che mi dilunghi troppo a voi l’elenco dei cambiamenti al crogiolo.
2.5.0.2 – Quello sui bilanciamenti del sandbox

Crogiolo
Munizioni speciali

– Ritoccata l’economia delle munizioni speciali in tutte le modalità di gioco.
– Ora i giocatori iniziano le partite del Crogiolo con le munizioni speciali.
– Le munizioni speciali si perdono alla morte del personaggio.
– Le armi da supporto non sono affette da questo cambiamento.
– Le casse di munizioni speciali ora appaiono ogni 60 secondi (entrata in gioco e rianimazione).
– Le munizioni speciali presenti nelle casse ora sono condivise con tutti gli alleati nel raggio di 75 m (era 100 m).
– I tempi di comparsa delle munizioni speciali in Pandemonio rimangono invariati.

Modalità Eliminazione

– Ridotta la durata dei round a 90 secondi (era 2 minuti).
– Si inizia con le munizioni speciali soltanto nel primo round delle modalità di Eliminazione.
– Le munizioni speciali appaiono dopo 30 secondi dall’inizio della partita e poi dopo ogni 45 secondi.
– Le munizioni speciali vengono rimosse all’inizio dei round seguenti.

Armi
Cannoni portatili

– Aumentata notevolmente la precisione iniziale (torna a livello del lancio / anno 1).
– Ridotta la gittata di base a 35 m (era da 40 m).
– Ridotta la mira assistita con le distanze più a lungo raggio.
– Ridotti i danni minimi in seguito al decadimento del danno dal 50% al 33%.

Fucili automatici

– Aumentato il modificatore dei danni di precisione a 1,3 x (era 1,25 x).
– Aumentato del 2,5% il danno di base inflitto dai fucili automatici con bassa cadenza di fuoco.
– Aumentata la precisione quando si spara in aria.

Fucili a impulsi

– Ridotta la cadenza di fuoco del 7,7% per i fucili a impulsi a cadenza molto alta.
– Aumentata la cadenza di fuoco del 5,3% per i fucili a impulsi a cadenza bassa.
– Ridotta di 6 proiettili la capacità di munizioni di Destrezza del Dragone e Presa di Malok.
– Ridotto l’effetto del potenziamento Proiettili a calibro elevato sui fucili a impulsi.
– Aumentata la precisione quando si spara in aria.
– Fucili da ricognizione
– Aumentata la precisione quando si spara in aria.

Fucili a pompa

– I fucili a pompa non infliggono più danni di precisione.
– L’Accompagnatore e Telecomando Universale non sono affetti da questo cambiamento.

Attenzione: Telecomando Universale infligge danni di precisione soltanto utilizzando il mirino.

– Ridotto notevolmente il magnetismo dei fucili a pompa quando si spara a bruciapelo.
– Ridotta notevolmente la precisione dei fucili a pompa quando si spara in aria.
– Rimossa la penalità di movimento quando si è equipaggiati di fucili a pompa.
– Aumentato del 20% il danno inflitto dai fucili a pompa ai nemici.
– Il potenziamento Telemetro ora aumenta il tempo di mira del 25%.
– Ridotta la capacità di munizioni di Telecomando Universale da 5 a 3.
– Ora Telecomando Universale impiega più tempo a ricaricare.

Esotiche
– Ululato della Zanna di Lupo
– Ridotto il costo in munizioni del potenziamento Fiamme dilanianti da 10 a 5.
– Verità
– Ridotta la capacità di munizioni da 3 a 1.

Classi
Generale

– Ridotta la salute dei guardiani con valori di Armatura superiori a 10.
– Aumentati i danni inflitti da Granata saldante, Granata magnetica e Spallata caricata per assicurarne l’efficacia contro tutti i valori di Armatura.
– Ora Lampo disabilita il radar e il visore per un breve periodo in tempo in seguito all’attivazione.

Cacciatori
– Il Coltello da lancio ora infligge danni solari all’impatto.
Lama famelica*
– Attiva subito la rigenerazione della salute.
– Ripristina più salute per ogni uccisione.
– Fornisce una quantità fissa di salute/scudo per attivazione.
– Non inizia più immediatamente la rigenerazione dello scudo.
– Il potenziamento Estrazione rapida di Lama danzante non rende più istantanea l’estrazione dell’arma, ma bensì fornisce un notevole aumento alla velocità di maneggevolezza.

Stregoni
– Il potenziamento Vipera totemica di Aspetto Ofidiano non rende più istantanea l’estrazione dell’arma, ma bensì fornisce un notevole aumento alla velocità di maneggevolezza.
– Ridotta la gittata del corpo a corpo degli stregoni Shock fulminante per essere coerente con le altre sottoclassi degli stregoni.
– Ampiezza fulminea continuerà a fornire un leggero aumento di gittata alla gittata di base.
– Approdo ora riduce la durata totale di Trance della tempesta.

Titano
– Ora il potenziamento Forza inesorabile viene disattivato quando si rimane in aria per breve tempo e non può essere attivato in aria.

Generale
– Pandemia Primordiale non attiva più Infezione dilagante quando si spara a Guardia dell’alba.
– Promessa di Shinobu non fornisce più un dardo aggiuntivo a Granata nefasta.
– Rimossi i potenziamenti intrinseci Ginocchiere e Icaro da alcune griglie di potenziamento.
– Risolto un problema per il quale Proiettili a calibro elevato non funzionavano correttamente con i cannoni portatili, i fucili da ricognizione, le mitragliatrici e i fucili di precisione.
*I cambiamenti effettuati a Lama famelica sono stati involontariamente applicati ai seguenti potenziamenti. Per ulteriori informazioni consultare questo post.
Trasfusione (Assaltatore)
Cauterizzazione (Spezzasole)
Rubavita (Camminatore del vuoto)
Morte Rossa (Morte Rossa)
SUROS storico (SUROS Regimen)
Nessun Piano di Riserva
Attivazione di Guardia dell’alba
L’Ariete
Velo dell’Apoteosi
Abbraccio del vuoto (Camminatore del vuoto)

Per questa patch notes è tutto guardiani, come reputate questi cambiamenti? Fatecelo sapere!

-sonick

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

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