Ieri sera all’evento tenutosi a Londra dei BAFTA Awards, gli Oscar inglesi per intenderci, è stato premiato anche Animali Fantastici come migliori scenografie.
Una premiazione che poteva essere ancora maggiore viste le nomination iniziali, il film di David Yates infatti è stato inserito in ben cinque categorie.
Sul lato che ha portato alla vittoria ovvero le scenografie, bisogna fare i complimenti a Stuart Craig (Production Designer) e alla sua squadra composta da Anna Pinnock e James Hambidge (e non Umbridge).

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata