Menu

Domani verrà ufficialmente annunciato Destiny 2?

È una domanda che sorge spontanea chiedersi dato che domani, giovedì 9 febbraio, alle 22:30 ore italiane, inizierà la riunione di tutti gli azionisti Activision Blizzard per parlare di come si è chiuso l’anno appena passato, analizzando vendite e altri dati raccolti nell’ultimo quarto del 2016 (da ottobre a dicembre).

Oltre che di vendite, di solito, si parla anche di come verrà impostato l’andamento dei prossimi mesi, di quello che verrà organizzato (tornei, eventi, partecipazioni a fiere, ecc) e di quello a cui si sta lavorando, cosa che è stato possibile notare nella precedente assemblea, infatti, se si va a consultare il documento riassuntivo, troviamo sia i risultati di Rise of Iron, ma anche un breve accenno sul sequel, che verrà rilasciato l’anno prossimo, quindi nel 2017.

Infine vorrei ricordare di come tutto questo sia solo una mia semplice supposizione, nata sia da quanto scritto nell’ultimo quarter call sia dal fatto che stasera Bungie farà una stream dedicata ai cambiamenti del nuovo update nella quale potrebbero dare benissimo il loro classico messaggio nascosto riferito a Destiny 2 e annuncianre poi quando ci sarà un’ipotetica live reveal nel prossimo Settimanle di Casa Bungie.

Studente di Informatica e videogiocatore incallito fin dalla nascita.

One comment

  1. Betsey ha detto:

    I want to start my own blog but I want a free blgoging site that I can video blog on but I also want to be able to do a text blogs on it to? Does anyone know a good site for this?.

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter