Menu

Il settimanale di casa Bungie -3/02/2017

Salve a tutti guardiani!
Come al solito benvenuti in un nuovo appuntamento con il settimanale di casa bungie!
Settimanale con qualche novità, ma che non lascia spazio e annuncia ad un eventuale destiny 2.
Ci sarà sicuramente da attendere ancora in merito alla vicenda.

Detto questo non mi voglio dilungare troppo e buona lettura!

Questa settimana in casa Bungie stiamo guardando verso fondovalle.

In mezzo a tutti gli avvenimenti non annunciati, in queste ultime settimane abbiamo lavorato alla prossima patch di Destiny. Se avete seguito i discorsi fatti qui allora sapete già che abbiamo già deciso un nome: aggiornamento rapido 2.5.0.2. Non suona bene come “L’Aurora” per il fatto che non rappresenta una nuova consegna di missioni. Invece, stiamo ritoccando il modo in cui le vostre armi si comportano in combattimento, dunque ci accontentiamo di un nome numerato.

Finora ci siamo limitati a dirvi che la disponibilità al download arriverà a “metà febbraio”. Oggi aggiungiamo che l’aggiornamento giungerà a fondovalle esattamente il 14 febbraio. Le mattine del martedì si prestano bene alle nostre discese a spazzaneve.

Abbiamo ancora una settimana per parlare della nuova pista che stiamo aprendo e vogliamo farlo in diretta.

Tutti in pista

Il nostro studio di Twitch è rimasto al buio dall’ultima volta che abbiamo gareggiato contro quei balordi degli Achievement Hunter.

Oggi gli daremo una spolverata per tenere una presentazione a pubblico chiuso. Utilizzeremo i nostri stessi schermi per condividere tra di noi i progetti futuri che non potremo spifferare a nessuno. Avete capito bene: ogni tanto facciamo streaming diretti solo a noi stessi. Potete solo immaginare di cosa parleremo. Crediamo sia un buon modo per informare tutti i dipendenti Bungie su ciò che sta avvenendo nello studio, senza farli alzare dalla scrivania.

La settimana prossima invece avremo una diretta aperta al pubblico. Vi spiegheremo bene i contenuti dell’aggiornamento rapido 2.5.0.2 con il nostro poligono di tiro virtuale. In poltrona ci saranno i sandbox designer Josh Hamrick e Greg Peng. La settimana scorsa vi abbiamo dato un’anteprima dei loro obiettivi. All’accendere delle luci del nostro canale Twitch vi fionderemo tutti i dettagli più interessanti.

Aggiornamento del bilanciamento
Mercoledì 8 febbraio
Ore 19:00 italiane
www.twitch.tv/bungie

Speriamo di parlarvi dei diversi modi di combattere in Destiny. Qual è lo scopo dei vari stili di attacco? Al momento ogni attacco sta funzionando bene? Come cambierà il tutto?

Risponderemo a questi quesiti e tanti altri. Seguiteci e magari ci soffermeremo anche sulle vostre domande.

Ci saranno dati. Ci sarà sangue.

È quasi arrivato il momento di iniziare la discesa. Unitevi a noi settimana prossima per scoprire come i nostri sviluppatori mischiano le storie di battaglia, i dati e i collaudi di gioco per creare nuovi bilanciamenti di gioco.

Lo sappiamo che state attendendo nuove esperienze da provare e noi non vediamo l’ora di potervi mostrare ciò a cui stiamo lavorando dietro le quinte. Troveremo una via di mezzo, ve lo prometto. Non dimenticatevelo, questo aggiornamento rapido non sarà l’ultima volta che avrete notizie dal Live Team.

Prima di darvi nuovi nemici a cui sparare però dobbiamo fare quattro chiacchiere con i nostri armaioli.

Bene guardiani siamo giunti alla fine di queste settimanale.
Quali sono le vostre impressioni in merito al futuro di Destiny?
Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Dal vostro sonick è tutto passo e chiudo!

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR