Tenetevi pronti, il 31 Marzo agli studios di Londra, precisamente ai Warner Bros Studios, il parco verrà esteso con una nuova aggiunta: La Foresta Proibita.
All’interno troveremo uno dei costumi di Hagrid utilizzato nella saga, che darà il benvenuto a tutti gli studenti e non, ci saranno un totale di 19 alberi di diametro 3 metri e mezzo.
http://talkylife.it/wp-content/uploads/sites/8/2017/01/IMG_6329.jpg
Gli studios quindi si completeranno ancora di più con quest’aggiunta, i visitatori potranno controllare il tempo atmosferico con le stesse tecniche usate dai produttori dei film, osservare con cautela un elegantissimo Fierobecco in scala 1:1 ed infine vi potrete trovare ad affrontare Aragog l’acromantula.

Il tutto avrà inizio dal 31 Marzo, acquistando i biglietti direttamente dal sito ufficiale: www.wbstudiotour.co.uk/

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata