Questa settimana alla Bungie abbiamo aggiornato la nostra mente.

Con la fine dell’Aurora è stato rilasciato un hotfix sia per limare un po’ l’economia sia per sistemare il design di alcune mappe del crogiolo.

Dopo che l’aggiornamento 2.5.0.1 è diventato realtà e che il corrente Stendardo di Ferro finisca, ci si potrà dedicare all’eterna domanda su Destiny:

“Cosa arriverà in futuro?”

Prima di tutto i Giorni Scarlatti non saranno presenti quest’anno, abbiamo altri piani che rilasceranno nuove esperienze (Evento di Carnevale?, ndt)

L’ultimo Settimanale vi abbiamo annunciato che qualcosa bolle in pentola. Il prossimo contenuto sta prendendo forma ma se ne parlerà a tempo debito con le consuete stream.

Non si fermerà comunque il supporto a Destiny, infatti nel prossimo aggiornamento si andrà a sistemare un po’ il bilanciamento delle armi. La data esatta non è ancora stata stabilita.

Quel che sappiamo è che c’è un tipo di arma che sta diventando l’unica opzione vincente nel gunplay, lo sappiamo l’equilibrio perfetto è un’utopia, ma non è detto che non ci si possa avvicinare.

Inoltre stanno per tornare i Bugnie Bounties Days! Ogni weekend fino al 10 febbraio si avrà la possibilità di incontrare uno dei tanti personaggi della community.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata