Menu

[RECENSIONE] Bacchette “Animali Fantastici” Warner Bros / Coltelleria Collini

Salve a tutti maghetti, quest’oggi sono qui a recensire due riproduzioni ufficiali di bacchette Warner Bros utilizzate nella serie cinematografica Animali Fantastici e dove trovarli, bacchette gentilmente offerte da Coltelleria Collini.

NEWT SCAMANDER

La prima bacchetta, come possiamo vedere dalla targhetta, è di Newt Scamander, protagonista del primo dei cinque film previsti della saga.
http://www.leganetwork.it/wp-content/uploads/2017/01/16c2b6da-ee83-4f8d-9956-a58993e857aa.jpeg
La confezione è Collector Box pensata per i collezionisti, con particolari e logo dorati che risaltano sul resto della colorazione; quella di Newt è leggermente più piccola rispetto all’altra ed è di un materiale sì cartonato, ma pur sempre morbido al tatto.
Aprendo la custodia troviamo due strati di stoffa, particolare che rende il tutto ancora più magico e vintage; l’interno è vellutato con colorazione scura con al centro lo spazio per inserire la nostra bacchetta.
Passando proprio alla bacchetta in sé devo dire che non è leggerissima, questo perchè internamente è stato posto un rinforzo in ferro; entrambe le bacchette inoltre sono interamente colorate a mano.
http://www.leganetwork.it/wp-content/uploads/2017/01/newt.jpg
Questa di Newt è lunga 35,5 cm.

PERCIVAL GRAVES

Passando alla seconda bacchetta (che, ricordiamo, ha anch’essa la custodia “Collector’s Box” da collezionisti): questa ha una colorazione più scura rispetto a quella di Newt, anch’essa ha una targa che identifica il proprietario della bacchetta, in questo caso Percival Graves.
http://www.leganetwork.it/wp-content/uploads/2017/01/15598c2b-fa6e-4e39-bf6d-394d8c972dfb.jpeg
All’interno troviamo tutto come nella bacchetta di Newt, in questo caso però la bacchetta stessa risulta essere leggermente più pesante e devo dire che è una nota positiva per il prodotto stesso perchè si ha molta più facilità nel maneggiarla rispetto ad altri prodotti che ho comprato in legno leggero, oltre al fatto che grazie a tale rinforzo la bacchetta risulta più solida.
http://www.leganetwork.it/wp-content/uploads/2017/01/graves.jpg
La bacchetta di Graves, come nel caso di quella di Newt, è stata interamente dipinta a mano, ha un rinforzo interno di ferro e nel complesso è lunga 39,00 cm
Potete trovare entrambe le bacchette sullo store ufficiale di Coltelleria Collini, insieme a quella di altri personaggi di Animali Fantastici, al prezzo di 37,00€; lo store è arricchito anche da altrettante autentiche riproduzioni di bacchette della saga principale di Harry Potter a 34,00€ l’una.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR