Menu

Le due scene tagliate con Darth Vader protagonista!

Alcuni si sono lamentati della poca presenza di Darth Vader o Lord Vader (come viene chiamato nel film), bene siamo ansiosi di aspettare l’uscita del Blu-Ray e/o della Steelbook per immergerci nelle scene tagliate nel quale troveremo anche due drastiche scene con Vader protagonista.
Nella prima avremo modo di assistere allo scontro con Saw Gerrera poco dopo aver salvato Jyn Erso, Saw perderà una gamba e sarà proprio questo scontro con Vader a portargli gravi problemi respiratori.
http://cdn.collider.com/wp-content/uploads/2016/06/darth-vader-slice1-600x200.jpg
Nella seconda scena invece avremo modo di vedere Vader distruggere un tempio Jedi molto probabilmente a Jedha, uccidendo tutti nessuno escluso.
Aspettiamo quindi con ansia i contenuti bonus del bluray.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR