Menu

L’annuale di casa Bungie – 15/12/2016

Questa settimana in casa Bungie festeggiamo l’arrivo dell’Aurora.

Sin dall’uscita in Destiny, a ogni stagione festiva, i giocatori ci hanno chiesto di vedere la neve alla Torre. Anche se le previsioni danno il freddo in arrivo, abbiamo ritenuto che i fiocchi di neve non erano sufficienti a regalarvi un’esperienza di gioco completa. Con la nuova stagione sono arrivati anche nuovi regali e giochi.

Doni della Torre a parte, vorremmo regalarvi della musica che caratterizzerà questa stagione. Quindi che aspettate? Andate a scaricare The Dawning e Winter Voyage. Ascoltate la musica del vostro gioco preferito per riscaldarvi durante le vacanze.

L’Aurora è il modo in cui noi concludiamo il 2016. Un altro anno di evoluzioni sia per Destiny che per la community. Le frontiere del nostro mondo si sono espanse, i pretendenti al trono di Oryx sono stati sconfitti, i guardiani hanno scoperto il caldo tocco della croma. Abbiamo vendicato eroi perduti, milioni di voi sono diventati Signori del Ferro. Abbiamo affrontato la furia della macchina e visto che c’eravamo, abbiamo anche privatizzato il Crogiolo.

Ogni viaggio intorno al sole è sempre pieno di sorprese e noi siamo orgogliosi di avervi fatto compagnia. Ora è arrivata l’ora di festeggiare, di gareggiare, di segnare punti negli Assalti. Rompete nuovamente il ghiaccio e aggiungete nuove ricompense al vostro arsenale.

Il traguardo è in vista.

Le lingue di Destiny

Questa settimana abbiamo postato il profilo della squadra che ci aiuta a spargere la nostra voce nel mondo. È accaduto proprio mentre rendevamo L’Aurora disponibile al download, dunque siete perdonati se non avete letto l’articolo. Se parlate una lingua che non sia l’inglese, la squadra di localizzazione di Bungie non vede l’ora di conoscervi.

Date un’occhiata alle persone che aiutano il gioco e questo blog a parlare lingue diverse. Se parlate una delle lingue di Destiny, abbiamo creato nuovi gruppi privati sul nostro forum dove la squadra di localizzazione sta aspettando d’incontrarvi. Andate a fargli una visita, iscrivetevi ai gruppi e parlate delle vostre esperienze in Destiny. Come sempre, vogliamo dare a ogni guardiano una voce in capitolo.

Velocità di scaricamento

Con i nuovi contenuti arrivano anche nuove domande. Quando avete domande, l’assistenza giocatori di Destiny è pronta a scoprire le risposte. Loro sono il megafono degli sviluppatori che non riposeranno finché tutti i giocatori possibili non avranno lasciato un’impronta sulla neve della Torre.

Ecco qua il loro resoconto.

Aggiornamento di Destiny 2.5.0
L’aggiornamento di Destiny 2.5.0 è stato reso disponibile al download alle 19:00 italiane del 13 dicembre 2016. Con l’aggiornamento si ha accesso all’Aurora e ai nuovi contenuti delle attività di Destiny. Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento, consultate le note della patch 2.5.0.

Alcuni giocatori ci hanno segnalato di aver riscontrato problemi durante il download e l’installazione dell’aggiornamento 2.5.0 sulle loro console. Per tutte le informazioni relative al download e all’aggiornamento di Destiny, consultate questa assistenza guidata aggiornata di recente. Se riscontrate l’errore “Impossibile scaricare” durante il download, assicuratevi di avere abbastanza spazio libero per scaricare l’aggiornamento di Destiny.

Dall’uscita dell’aggiornamento abbiamo tenuto sott’occhio il forum d’assistenza (#Help) alla ricerca di segnalazioni di problemi introdotti nella patch 2.5.0. Abbiamo indagato e confermato i seguenti problemi:

L’Aurora e la SRL 2016

  • Le corazze di classe dell’Aurora non mostrano i valori di Intelletto, Disciplina o Forza nella schermata dei dettagli (tooltip). Tutti i valori delle statistiche sono applicati normalmente.
  • Se durante una gara della SRL il tempo dovesse scadere e nessun giocatore tagliasse il traguardo, la classifica post-partita potrebbe non essere accurata.

Per ulteriori informazioni, leggete la nostra assistenza guidata: L’Aurora e la SRL 2016.

Assalti a punti dell’élite dell’Avanguardia

  • Le medaglie Intrappolamento e Luce dell’alba non forniscono progresso per la taglia “Arsenale di Luce”.
  • La medaglia Detonante non fornisce progressi alla pietra miliare delle serie di uccisioni.
  • La pietra miliare “A caccia di taglie” del registro “Spirito della competizione” può soltanto essere completata riscattando le taglie giornaliere d’élite dell’Avanguardia disponibili dai Tracciatori di Taglie nella Piazza della Torre, nell’Avamposto Vestiano e al Picco di Felwinter. Le altre taglie giornaliere o settimanali dell’Avanguardia non contribuiranno all’avanzamento della pietra miliare.

Per ulteriori informazioni sugli Assalti a punti dell’élite dell’Avanguardia, consultate questo articolo d’assistenza.

Problemi emergenti

  • L’armatura Momentum del registro della SRL 2015 non è sbloccata nella collezione festiva per i giocatori che l’avevano già sbloccata.
  • L’artefatto Ricordo di Felwinter impedisce ai giocatori di attivare la super mentre brandiscono il manufatto Egida nell’Assalto aggiornato “Il Nexus” su Venere.
  • Le attività di Pattuglia che chiedono ai giocatori di raccogliere oggetti dai nemici sconfitti non funzionano correttamente nelle Terre Infette. Consigliamo di abbandonare le Pattuglie qualora i nemici non stiano lasciando cadere gli oggetti richiesti dalla missione.

Per una lista completa dei problemi conosciuti, consultate la discussione sui problemi conosciuti sull’aggiornamento 2.5.0 e sull’Aurora. Se riscontrate questi o altri problemi, fatecelo sapere sul forum di assistenza (#Help)

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR