Menu

Il Settimanale di Casa Bungie – 08/12/2016

Questa settimana in casa Bungie abbiamo svelato al mondo l’Aurora.

Dall’ultimo aggiornamento settimanale sono state dette tante cose sull’avvenire di Destiny. Abbiamo passato un fine settimana fantastico, incontrando migliaia di giocatori accaniti e mandandoli a sfrecciare su due nuovi tracciati. Poi abbiamo mostrato ai guardiani come verrà celebrata la stagione delle feste e delle gare. Infine abbiamo inalato l’aria magica di Anaheim, in California.

Le gare di Astori stanno tornando e alla guida dell’evento ci sarà Amanda Holliday. Gli Assalti stanno per diventare una modalità a punti, con a capo il Comandante Zavala. Alcuni di questi Assalti a punti sono stati inoltre infettati dalla SIVA. Questo evento vi regalerà inoltre molti doni. Abbiamo nuovi set di armamento, nuove armi esotiche e una vecchia conoscenza sta per tornare ad aiutarvi a rompere il ghiaccio. Questi sono solo alcuni degli aggiornamenti stagionali che troverete alla Torre.

Il tutto potrà essere tenuto sotto controllo grazie a un nuovo registro in gioco. Se siete già in possesso de “I Signori del Ferro” vi aspettiamo in pista. Se vi manca ancora l’ultima espansione di Destiny, siete ancora in tempo per acquistarla e unirvi a Lord Saladin per vendicare i Signori del Ferro.

Si scende in pista il 13 dicembre. L’evento terminerà poi il 3 gennaio. Corriamo insieme verso il traguardo del 2016 e diamo il benvenuto all’anno nuovo assaltandolo con nuovi modi di potenziare i personaggi.

Martedì preparate gli scarponi, perché si prevedono nevicate in arrivo.

Rooster Teeth sul tracciato

L’ultima volta che abbiamo dato il Crogiolo in mano ad Amanda Holliday i nostri amici di casa Rooster Teeth sono scesi in pista a gareggiare a cresta alta. La settimana prossima metteremo una taglia sulle nostre teste e li inviteremo a riscattarla… se ne avranno il coraggio. Sarà una gara, ma non solo. Sarà una sfida, un duello.

Taglia di Bungie
Lega Gare di Astori
Rooster Teeth vs. Bungie
Mercoledì 14 dicembre
Ore 19:00 italiane

Tre dei loro piloti più formidabili ci sfideranno in casa. Il primo pilota a tagliare il traguardo otterrà la vittoria per l’intera squadra. Vi invitiamo a seguirci su Twitch.

Ci saranno collisioni. Ci sarà sangue. Che vinca il più veloce!

Decorazioni

L’abbiamo già detto che stiamo introducendo nuovo armamento a tema dell’Aurora? Gli artisti di casa Bungie sono stati indaffarati dietro le quinte per portare nuovi modi di equipaggiarvi per le festività. Ora che avete assaporato un’anteprima del nuovo armamento siamo pronti a mostrarvelo tutto in alta risoluzione.

Cliccate sulle immagini sottostanti per visitare i portfolio degli artisti.

Questi nuovi set di armamento hanno preso ispirazione da alcuni concept di elmi progettati da Joseph Cross.

Ian McIntosh ha modellato nuovi indumenti per voi, se siete della classe degli stregoni

… o dei cacciatori.

Però nel portfolio di Ian non troverete vestiario da titani.

Per il set della classe dei titani abbiamo chiesto aiuto ai nostri amici di High Moon Studios. In particolare potete ringraziare Priscilla Landerer per il set dei titani. Grazie per l’aiuto, High Moon! Non vediamo l’ora di collaborare ancora con voi.

E non vediamo l’ora di vedere voi giocatori in gioco con le armature dell’Aurora.

Note sul registro

Come ogni buon aggiornamento, anche l’Aurora ha un suo numero speciale: il 2.5.0. Un altro passo nell’evoluzione di Destiny.

Quando aggiorniamo il gioco, il vostro community manager di fiducia lavora a pari passo con il team di sviluppo per raccogliere, riassumere e postare le note della patch che documentano tutti i cambiamenti effettuati. Oggi Cozmo ha con sé un’anteprima di queste note.

Cozmo: Una delle cose che amo del mio lavoro è la ricerca dei commenti e suggerimenti su Internet. È sempre bello quando riusciamo a risolvere i problemi di cui parlate. Ci sarà molto da leggere questo martedì, ma ecco alcune cose di cui parlerò ora.

  • Risolto un problema per il quale non si riceveva il trofeo Studente di storia o l’emblema Sigillo della Zanna di Lupo per aver armonizzato gli artefatti de “I Signori del Ferro”.

Per chi avesse avuto problemi a ottenerli, sappiate che abbiamo risolto il problema che vi impediva di completare la vostra collezione di trofei de “I Signori del Ferro”. Se non avete ancora armonizzato tutti gli artefatti de “I Signori del Ferro”, ora è il momento adatto per farlo così potrete ottenere anche l’emblema Sigillo della Zanna di Lupo.

Le chiavi universali hanno subito delle modifiche:

  • Leggermente aumentato il tasso di ottenimento delle chiavi universali nelle playlist degli Assalti Crisi della SIVA, Crisi della SIVA Eroica e Cala la Notte settimanale.
  • I giocatori ora riceveranno una chiave universale per il primo completamento del Cala la Notte settimanale.

Tutti noi siamo andati a caccia di chiavi universali per ottenere quel bottino delizioso specifico di alcuni Assalti. Con questa modifica avrete la possibilità di ottenere almeno 1 chiave garantita per account a settimana.

  • Gli engrammi verdi raccolti da personaggi al livello 40 si convertiranno direttamente in materiali per armi e armature.

Stiamo per farvi risparmiare un po’ di tempo convertendo automaticamente gli engrammi non comuni in materiali. Una volta arrivati al livello 40, gli engrammi verdi sono abbastanza inutili. Noi li smonteremo per voi una volta raccolti.

  • Fratello Vance ora offre monete di passaggio in cambio di particelle di Luce.

Molti guardiani si sono ritrovati a corto di monete di passaggio durante le Prove di Osiride. Fratello Vance ora le offre in cambio di particelle di Luce.

  • Le armi di classe leggendarie ottenute dopo aver raggiunto il grado 2 con l’Armaiolo ora possono essere ri-acquistate da quest’ultimo.

L’Armaiolo ora sarà molto famoso tra i guardiani che hanno smontato Spezzaquiete, Immobius o Susanoo. Potete ri-acquistare queste armi in cambio di marchi leggendari.

Tutto questo e altro sarà disponibile al download martedì 13 dicembre alle 19:00 italiane. Una volta installato l’aggiornamento, potrete atterrare tranquillamente alla Torre dove potrete iniziare la vostra avventura illuminata dall’Aurora.

Assistenza guidata

Con l’arrivo di nuovi contenuti, l’assistenza giocatori di Destiny è sempre pronta a fornirvi le risposte alle vostre numerose domande.

Ecco qua il loro resoconto.

Disponibilità del Cala la Notte: Accesso limitato martedì 13 dicembre
In preparazione per l’Aurora, il Cala la Notte non sarà disponibile dalle 10:00 italiane fino al lancio dell’aggiornamento 2.5.0 del 13 dicembre su PlayStation 4 e Xbox One. Questa limitazione è stata posta per impedire ai giocatori di riscontrare un errore per il quale i cambiamenti effettuati sulle chiavi universali non sarebbero stati disponibili fino al ripristino settimanale successivo al rilascio dell’aggiornamento.

Provare a lanciare l’attività risulterà in un codice di errore: Honeydew. L’assistenza giocatori di Destiny pubblicherà dei promemoria tramite @BungieHelp durante il fine settimana, e invierà messaggi in gioco per comunicare questa informazione.

I giocatori riacquisiranno l’accesso immediatamente dopo aver accettato l’aggiornamento 2.5.0.

Problemi conosciuti di Destiny: I Signori del Ferro
Una volta rilasciato l’aggiornamento 2.5.0 la discussione sui problemi conosciuti Destiny: I Signori del Ferro sarà aggiornata per riflettere tutte le risoluzioni apportate. I seguenti problemi non saranno risolti con l’aggiornamento 2.5.0.
Squadre sulla stessa rete locale
I frammenti di chiave spariscono dagli inventari.

Stiamo continuando a indagare su questi problemi e stiamo cercando nuove possibili soluzioni. Se riscontrate questo o un altro problema, fatecelo sapere sul forum di assistenza (#Help).

Con eleganza e rapidità
Con il ritorno della SRL, l’Impresa “Con eleganza e rapidità” sarà rimossa da Destiny. I giocatori idonei su PlayStation 4 devono completare quest’Impresa prima di accettare l’aggiornamento 2.5.0 se vogliono ottenere l’Astore EV-42 Destriero della Notte. Se questa Impresa non viene completata prima dell’aggiornamento, sarà automaticamente rimossa dalla sezione Progresso dell’inventario del personaggio.

Rimanete sintonizzati con help.bungie.net/it per gli articoli di assistenza relativi all’Aurora e al ritorno della SRL.

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter