Menu

Jared Harris il nuovo Albus Silente? Di padre in figlio

Proprio così, le ultime voci che girano nel web porterebbero il figlio di Richard Harris (Albus Silente nei primi due film di Harry Potter) ad un possibile posto nella nuova saga di Animali Fantastici per ricoprire proprio quel ruolo che aveva suo padre.
E’ intervenuto anche il regista David Yates dichiarando:

Nel secondo film, Silente tornerà! Ha un paio di belle scene con Newt. Stiamo discutendo di chi potrebbe interpretarlo.

Al momento resta ancora una possibile idea, nulla di ufficiale quindi ma conosciamo zia Row ed i suoi collegamenti nel magico mondo di Harry Potter.
Nel secondo film Silente avrebbe avuto 46 anni, Jared ne ha 55 ma secondo i primi pareri è l’attore adatto per questo ruolo.
Voi non trovate?

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR