Questa settimana in casa Bungie siamo diretti verso il confine per un’altra missione.

Ci dirigeremo a grande velocità verso la California. Abbiamo partecipato a tutti gli eventi di PlayStation Experience sin dal suo primo giorno a Las Vegas. Quest’anno non sarà da meno. Fortunatamente abbiamo ancora il potere di Internet a tenerci uniti alla nostra community di guardiani. Se non vi troverete nell’edificio, ci assicureremo di fare sapere a tutti ciò che sussurreremo alle orecchie dei giocatori che incontreremo.

Giochi di squadra

Una cosa ve la possiamo dire, i Signori del Ferro (cioè tutti voi) stanno per tornare nel Crogiolo per combattersi a vicenda.

Inizio: martedì 6 dicembre alle 19:00 italiane
Termine: martedì 13 dicembre alle 21:00 italiane

La modalità sarà Frattura!

Ogni corridore veterano sa che il modo più sicuro di innescare la frattura è avere una solida squadra di amici. Se finora Destiny non vi ha ispirato a formarne una, forse Lady Efrideet vi farà cambiare idea. Questa volta il bottino che offre è delizioso.

Fucili da ricognizione

Fucili a fusione

Armature per cacciatori

Armature per titani

Armature per stregoni

Avete ancora dei giorni per arruolare altri guardiani e spianare la strada per un bell’innesco. O forse preferite semplicemente sparare. Frattura accetta tutti i tipi di guardiani. Se vi serve una mano, pubblicate un post sul forum di reclutamento. Troverete della bella gente. Dopotutto sono sempre guardiani.

Fidatevi di un capoclan veterano. Avere degli amici pronti a condividere una bella partita è qualcosa di magico. Se invece siete dei lupi solitari, c’è un intero mondo di guardiani che vi aspetta.

Non ve ne pentirete.

Chiamata in serie A

Questa mattina, i nostri vecchi amici del Major League Gaming hanno annunciato qualcosa di importante. Se vi considerate dei guardiani pericolosi, potreste essere interessati alla sfida che hanno lanciato alla community di Destiny.

I committenti della Major League Gaming hanno in serbo qualche premio. Vi sentite coraggiosi? Volete salire sul ring per un bel po’ di sana competizione? L’onore e la gloria vi attendono.

Per saperne di più, seguite le loro direttive.

Al servizio dei guardiani

Vi tengono d’occhio. Gli uomini e le donne dell’assistenza giocatori di Destiny sono sempre all’erta. Loro sono supportati dai mentori della community di cui sono al servizio. Il nostro sito di assistenza HELP è il loro campo di battaglia. La loro missione è di anticipare le cose che potrebbero mettervi a bordo campo e di braccare i problemi che potrebbero insorgere.

Ecco qua il loro resoconto.

Destiny: manutenzione dei server
Destiny è andato offline per la manutenzione dei server alle 17:00 italiane dell’1 dicembre 2016. Questa manutenzione era mirata solo ai server di Destiny. Non ci sono stati cambiamenti al gameplay di Destiny e non sono state aggiunte nuove funzionalità.

Se riscontrate qualche codice di errore o qualche problema cercando di connettervi a Destiny dopo la manutenzione, segnalatecelo nel nostro forum di assistenza (#Help).

Promozioni di Bungie Store: assistenza
Di tanto in tanto, Bungie Store rifornisce il proprio inventario con nuovo armamento di Destiny e nuovi incentivi in gioco. Se riscontrate problemi con gli ordini Bungie Store o con i codici promozionali, vi consigliamo di consultare la pagina del servizio clienti di Bungie Store, dove potete trovare un modulo per contattare l’assistenza clienti nel caso di problemi. Leggere bene quanto segue:

  • Assicuratevi che l’indirizzo email fornito al momento dell’ordinazione su Bungie Store sia corretto.
  • Controllate la cartella SPAM della vostra casella postale, nell’eventualità che le informazioni sugli ordini o i codici promozionali vi siano finiti per errore.
  • Fornite tutte le informazioni richieste dal modulo di contatto e includete una breve descrizione del problema riscontrato.
  • In base alla quantità di richieste inoltrate a Bungie Store, le risposte ai moduli inviati potrebbero richiedere del tempo.

Se state riscontrando problemi con i codici promozionali su Bungie.net o inerenti al riscatto di oggetti legati a tali codici in gioco, postate una segnalazione del problema nel forum d’assistenza (#Help) per assistenza.

L’assistenza giocatori di Destiny è in carica dei problemi relativi a Destiny e a Bungie.net. I problemi con gli ordini da Bungie Store possono essere risolti solamente dall’assistenza clienti di Bungie Store.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata