Menu

Animali Fantastici: Il mio parere dopo averlo visto [NO SPOILER]

Maghi e streghe di tutto il mondo, sono ancora elettrizzato dall’anteprima di Animali Fantastici e Dove Trovarli di ieri sera.
Vorrei iniziare puntualizzando una cosa, finalmente e ripeto FINALMENTE ho assistito ad un film senza pubblicità e senza fine primo tempo.
http://www.hogwartsite.net/blog/wp-content/uploads/2016/09/fb1full-1-750x350.jpg
Per chi si è gustato la maratona all’UCI Cinema ha avuto modo di potersi vedere Harry Potter e i Doni della Morte pt.1 e 2 tutti d’un fiato per poi restare incollati alle poltrone per Animali Fantastici delle 00.05!
Inizierei parlandovi dei personaggi, tutti molto interessanti e azzeccati, Newt stesso l’ho trovato spettacolare.
La cosa bella è iniziare il film con la sigla di Harry Potter, ci fa volare nel passato e ci fa tornare nel 2001 con le stesse emozioni e la stessa magia della Pietra Filosofale uscito nello sale esattamente 15 anni fa.
Se nella prima saga ci siamo innamorati di Edvige bhè, in questo primissimo film dei cinque sicuramente abbiamo potuto apprezzare e amare Snaso & Bowtruckles, saranno i piccoletti che ci faranno divertire durante la nuova saga.
http://www.scheggiatralepagine.net/wp-content/uploads/2016/11/FTB203_FANTASTIC_BEASTS_AND_WHERE_TO_FIND_THEM_A_NEW_HERO_FEATURETTE_2275-768x320.jpg
Riguardo alla storia, che dire, è stata ben strutturata, difficilmente avremo dei dubbi finito il film, sono riusciti a spiegare tutto ed è una cosa che apprezzo molto a differenza magari di altri film in cui non si riesce a capire il motivo degli accaduti.
E’ fantastico perchè dopo tutto questo tempo avremo modo di riascoltare e rivivere diversi incantesimi presenti nella saga di Harry Potter, non potete immaginare alla pronuncia di “Albus Silente” che boato che è sceso in sala, stessa cosa successa per “Hogwarts”.
Ragazzi nel complesso concordo in pieno con i voti della stampa usciti in queste ore ovvero 4,5/5,0 spero di avervi dato informazioni utili e interesanti ovviamente mantenento la politica NO SPOILER che tanto rispetto.
Non mi resta che augurarvi buon film, ora devo scappare *Materializzazione ad Hogwarts*

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR