Proprio così, David Yates regista della nuova saga Potteriana ideata da JK Rowling sembra stia cercando un giovane Albus Silente.
Come abbiamo potuto assistere dalla scena inedita del primo film (sul grande schermo dal 17 Novembre 2016), ci sarà il ritorno del famosissimo Preside di Hogwarts che tanto abbiamo amato e conosciuto nella saga di Harry Potter.
I 5 nuovissimi film di Animali Fantastici inizieranno nell’anno 1945 quando Albus secondo i racconti di Zia Row ha appena 45 anni ad Hogwarts non da Preside ma da insegnante.

“In questo film si sente parlare di Silente, mentre lo vedremo nel prossimo di questa serie. Insegna a Hogwarts…”

Questo un estratto dell’intervista di Yates rilasciata per SFX Magazine.
Prosegue:

“Le scene che Jo ha scritto sono adorabili. Silente da giovane è uno spasso, è malizioso, divertente, un po’ animale politico. Devo ancora scegliere l’attore, ma ho già un paio di idee.”

Non ci resta che aspettare per capire chi sarà il fortunato ragazzo ad interpretare il futuro preside di Hogwarts.

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata