Questa settimana in casa Bungie abbiamo acceso di nuovo i fuochi dello Stendardo di Ferro.

Efrideet si è unita a Saladin nel Tempio del Ferro ed è pronta a stravolgere il modo in cui i guardiani si preparano per le battaglie a venire. Lo Stendardo di Ferro ha un nuovo sistema di taglie e ora i vostri sforzi avranno lo stesso valore in ogni giorno dell’evento.

I commenti dal campo sembrano positivi. Abbiamo ricevuto segnalazioni di “drop” leggendari. Cosa aspettate dunque? Unitevi alla battaglia, lottate per la gloria e guadagnate del bottino.

La furia s’intensifica

“E per noi che non giochiamo nel Crogiolo?”

Grazie per avercelo chiesto.

Vi siete già avventurati nelle profondità delle Terre Infette per sconfiggere Aksis? Se la risposta è no, avete ancora tempo per aumentare il vostro livello di Luce, formare una squadra e imbarcarvi sulla furiosa missione. Se invece avete già portato a termine la missione, non adagiatevi sugli allori perché la vera prova deve ancora arrivare.

La prossima tappa della corsa inizia tra qualche settimana. Segnatevelo sul calendario e radunate i vostri amici. Abbiamo già conosciuto una squadra che si giocherà il proprio titolo d’onore. Quando in palio c’è un primato mondiale, l’avversario non è il boss finale ma la squadra che è in testa.

Noi saremo di vedetta e festeggeremo la prima squadra che porterà a termine la nuova missione.

Bungie contro la chat

La scorsa settimana abbiamo mandato una piccola delegazione dal nostro studio alla fiera TwitchCon, dove abbiamo incontrato molti guardiani e guardiane. È stata un’opportunità per festeggiare uno dei fulcri della nostra community, ed è anche servito a ricordarci che il nostro canale è rimasto inattivo per troppo tempo.

Così abbiamo deciso di mostrare la nostra gratitudine ai guardiani che trasmettono le loro guerre in diretta. In passato le Taglie di Bungie erano inviti a darci la caccia nelle playlist del Crogiolo. Con I Signori del Ferro vogliamo cambiare le carte in tavola. Le partite private ci forniscono la possibilità di sfidare chiunque vogliamo! Questa Taglia di Bungie sarà indirizzata alle persone che troveremo nella chat del nostro canale.

Taglia di Bungie
Supremazia, PlayStation 4
Mercoledì 12 ottobre
Ore 19:00 italiane

Venite a trovarci. Avremo ospiti speciali che ci parleranno del Crogiolo e giocheranno al gioco che hanno creato. Noi vi selezioneremo dalla chat e voi potrete sfidarci per vincere un emblema.

So che ve lo state domandando e la risposta è sì, in futuro lanceremo questa taglia anche su Xbox.

Assistenza accelerata

In ogni momento del giorno noi monitoriamo lo stato del gioco. Quando ci contattate alla ricerca di aiuto, è l’assistenza giocatori di Destiny a guidarvi verso la Luce del Viaggiatore. Loro rimangono in ascolto e mantengono informati i nostri giocatori.

Squadre sulla stessa rete locale

Dall’uscita dell’aggiornamento di Destiny 2.3.1 stiamo indagando su alcuni problemi che impediscono ai giocatori di unirsi in una squadra sulla stessa rete locale. Abbiamo identificato una potenziale risoluzione attuabile modificando le impostazioni dei vostri router.

Se avete l’impostazione “Accelerazione NAT” (NAT acceleration) attivata, ciò potrebbe portare a problemi durante l’unione a una squadra. Vi consigliamo di disattivare questa funzione. Per informazioni su come effettuare questo procedimento, fate riferimento al manuale del vostro router. Alcuni giocatori dovranno ripristinare completamente il router per rimuovere le impostazioni precedenti che potrebbero contribuire al problema. Una volta effettuato questo procedimento, seguite i suggerimenti presenti nella guida alla risoluzione dei problemi di rete e attivate l’UPnP per giocare con diverse console su una stessa rete locale.

Noi continueremo a indagare sul problema e vi forniremo ulteriori dettagli nell’apposita discussione sui problemi delle squadre sulla stessa rete.

Problemi conosciuti di Destiny: I Signori del Ferro

I seguenti problemi sono sotto investigazione dalle nostre squadre interne:

  • L’Astore S-39 Pilota della Luce non è al momento ottenibile nei pacchetti di reputazione di Crogiolo.
  • Gli engrammi del ferro impolverati stanno erroneamente fornendo marchi leggendari quando vengono smontati.
  • Alcuni giocatori potrebbero non essere in grado di prendere i seguenti emblemi del Crogiolo dall’apposita collezione alla Torre:
  • Discepolo solerte
  • Compito solare
  • Quercia di Ferro illuminata
  • Branco di lupi riforgiato

Inoltre stiamo indagando su alcune segnalazioni secondo le quali il trofeo/obiettivo “Studente di storia” non si sblocca quando i giocatori armonizzano tutti gli artefatti dei Signori del Ferro. Se avete riscontrato questo problema, seguite i passi consigliati in questo articolo d’assistenza. Se anche seguendo i nostri consigli non riuscite a venire a capo del problema, segnalateci il problema nel forum d’assistenza (#Help).

Per tutti i problemi su cui stiamo indagando, consultate la nostra discussione sui problemi conosciuti di Destiny: I Signori del Ferro nel forum d’assistenza (#Help).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata