Menu

Il Settimanale di Casa Bungie – 22/09/2016

Questa settimana alla Bungie abbiamo lanciato I Signori del Ferro!

Le prime ore sono state un po’ problematiche, ma il nostro Team di Lancio si è messo a lavorare e, a sangue freddo, hanno cancellato la tecnologia ostile dai loro Database! Poi il gioco è partito senza troppi problemi.

Millioni di Guardiani sono tornati in Orbita per confrontarsi con i loro demoni. Hanno combattuto sul Picco di Felwinter per prendersi il loro posto di diritto, in parte a Lord Saladin. Abbiamo visto anche tonnellate di selfie sulla cima, coi Lupi. Noi vi avevamo detto di non giocarci però!

Questa nuova avventura è iniziata! Per molti la campagna è già finita, ora ci sono moltissimi Signori del Ferro, oltre a quello sopravvissuto. La fine della loro storia è l’inizio della vostra storia. È il momento in cui noi ci fermiamo a raccontare questa esperienza ma iniziamo ad ascoltare le vostre storie di Onore e Coraggio.

Ci sono più episodi in servo per voi.

La linea di Partenza

Domani, la difficoltà aumenta. Potrai anche aver guadagnato il titolo di Signore del Ferro, ma i Tecno Simbionti non sono stati ancora sconfitti! È tempo di infiltrarsi nelle loro retrovie. Preparate la vostra squadra. Equipaggiate le vostre armi migliori. È tempo di Raidare!

L’ira delle Macchine sarà disponibile dalle 19 ore Italiane. Questa volta sarà molto di più di una sfida elaborata. Sarà una corsa!

Quando un nuovo Raid appare nelle tue destinazioni noi ci facciamo sempre questa domanda: Quale sarà la prima squadra a completare l’Incursione? Mentre voi scenderete nelle pericolosità nelle rovine dell’Epoca D’Oro, noi guarderemo lo spettacolo in sicurezza nel nostro studio.

In questo momento stiamo osservandovi mentre aumentate la vostra Luce. Domani vedremo 6 di voi diventare leggenda.

E ricordate, la comunicazione col team è importante! Siate coraggiosi!


Festival d’arte di lancio

Non è facile creare un mondo degno di ospitare eroi, e anche gli eroi stessi non sono una passeggiata da ideare. In passato abbiamo sfruttato un’anteprima per offrire la possibilità ai nostri artisti di condividere con voi le loro opere. Oggi è la settimana di lancio.

Date un’occhiata alle gallerie online di alcuni artisti che ci hanno aiutato a immaginare e a portare in vita i personaggi, i luoghi e gli oggetti che vedrete ne I Signori del Ferro.

Dima Goryainov

Ian McIntosh

Adrian Majkrzak

Date un’occhiata alle loro opere. Non tutto ciò che troverete sui loro siti sono immagini di Destiny. Sarà un un po’ come aprire una finestra sulla mente di queste persone. Ammirate le immaginazioni che danno frutto ai giochi a cui giocate.


Chiamati ad aiutare

Quando un gioco nuove raggiunge le vostre console, tutto può succedere. I vostri alleati dell’assistenza giocatori di Destiny sono pronti a ricevere, diagnosticare e lavorare con gli sviluppatori per produrre le informazioni che mantengono informati e sicuri i guardiani della Torre.

Ecco qua il loro resoconto:

DOC: Con l’uscita di Destiny: I Signori del Ferro abbiamo pubblicato l’assistenza guidata a Destiny: I Signori del Ferro. Questa risorsa contiene tutte le informazioni sulle attività e le funzionalità di Destiny: I Signori del Ferro e consigli utili su come approcciarsi alla nuova espansione.

Di seguito riportiamo la lista di problemi conosciuti sui quali stiamo al momento indagando:

  • Destiny – La Collezione – Upgrade:
    Lavorando con i nostri partner crediamo di aver risolto il problema che stava impedendo ad alcuni giocatori di acquistare Destiny – La Collezione: Upgrade. Se continuate a riscontrare questo problema, mandateci una segnalazione qui.
  • Granata picco:
    Stiamo indagando su alcuni problemi per i quali le granate picco non stanno infliggendo i danni giusti quando sono attaccate a certe superfici.
  • Ricompense de Il rapimento dell’abominio:
    Al momento, l’Assalto “Il rapimento dell’abominio” non sta fornendo le ricompense al livello di Luce adeguato. Stiamo indagando sulla causa del problema.
  • L’icona sulla Torre dal navigatore:
    I giocatori che hanno sbloccato il cannone portatile esotico Aculeo dell’anno 1 vedranno un’icona sulla Torre quando saranno in orbita. Atterrando sulla Torre, l’icona scomparirà.
  • Carte del Grimorio di Destiny: I Signori del Ferro:
    I giocatori potrebbero perdere le carte del Grimorio guadagnate in Destiny: I Signori del Ferro se i personaggi sui quali sono state guadagnate le carte venissero eliminati. Come sempre, prestate molta attenzione quando eliminate un personaggio o smontate dell’armamento.

Infine, se state ancora riscontrando problemi con un acquisto effettuato sul negozio virtuale di una console, la prima risoluzione da provare è sempre quella di ripristinare le licenze di piattaforma. Per ulteriori informazioni su come effettuare questa operazione, consultare questa pagina. Se questo passaggio non risolve i vostri problemi, consultate l’assistenza clienti della vostre relative piattaforme di gioco.

Se avete notato un problema di Destiny e volete segnalarcelo, cliccate qui per ulteriori informazioni. Se state riscontrando un problema con Destiny: I Signori del Ferro, vi chiediamo di postare un commento nella discussione dei problemi conosciuti.

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR