Menu

Tenete da parte i vostri soldi: IN VENDITA LA CASA DI PRIVET DRIVE!

Proprio così, l’abitazione famosissima per aver accompagnato il piccolo grande maghetto nella sua infanzia, è stata messa in vendita.
Esattamente a Privet Drive 4 o meglio Picket Post Close Martins Heron (il suo vero indirizzo) la casa che nella saga di Harry Potter apparteneva a Zio Vernon e Zia Petunia è stata messa in venduta per mezzo milione di sterline.
Riuscite a risparmiare qualcosina e provare ad aggiudicarvi questa fantastica abitazione?
http://media.rightmove.co.uk/8k/7380/31541048/7380_1958327_IMG_03_0001.jpg
Ci siamo informati su Reddit e forse non vorreste leggere quello che abbiamo trovato, ovvero che questa casa è stata utilizzata solamente per girare il primissimo film, nei successivi capitoli è stata ricreata e posta ai Warner Bros Studios di Londra dove potete andare tuttora a visitarla.
Forse un po troppo costosa è vero, ma è pur sempre un pezzo (gran pezzo) di rarità per i fanatici della saga.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR