Menu

Il settimanale di casa Bungie – 09/15/2016

Questa settimana in casa Bungie siamo pronti.

Prima del lancio di Destiny: I Signori del Ferro stiamo preparando l’ultimo aggiornamento settimanale. Abbiamo già detto molto su Lord Saladin e la nuova chiamata alle armi, quindi concludiamo la conversazione con il trailer ufficiale di lancio.

E così finiamo di parlare dei Signori del Ferro. La nostra prossima fermata sarà la postazione d’ascolto e sarà quindi il vostro turno di raccontarci le storie che scriverete scalando il Picco di Felwinter. In questo modo scopriremo le vostre opinioni su ciò che abbiamo lanciato.

E voi siete pronti? Questo ragazzo lo è.

Si tratta del world art tester Tony Lair. Quando non è intento ad assistere il team a creare nuove frontiere da esplorare, lascia che i Signori del Ferro imprimano il loro marchio sulla sua pelle. Come il resto di noi, a lui piace molto quello che fa. Come il resto di noi, il suo lavoro ha lasciato il segno.

Speriamo di vedervi nelle Terre Infette. Ci piace rivelare al mondo le nostre creazioni, è sempre bello raccontarvi i dettagli del gioco. Tuttavia niente potrà mai sostituire la sensazione del vedere qualcuno che gioca al tuo gioco. Avrete capito che siamo pronti a passarvi il microfono.

Prima di sparare i primi colpi sui Diavoli tecnosimbionti abbiamo dei consigli finali da darvi.

La chiave sta nello streaming

Bungie.net ha appena infuso una nuova funzionalità che vi permetterà di associare il vostro account a quello di Twitch. Proprio in questo momento, potete visitare la sezione Impostazioni del vostro profilo per prepararvi.

  • Associate il vostro account Twitch all’account di Bungie.net.
  • Attivate una nuova icona di Twitch sulla pagina del profilo.
  • Fornite ai vostri amici un avviso che indicherà quando sarete in streaming.

Abbiamo con noi un membro del team di sviluppo della Companion app di Destiny per raccontarci questa nuova funzionalità. Jake Lauer ci aiuta a costruire la tecnologia che i guardiani usano per connettersi con Bungie. Il prossimo passo ci porterà ancora più vicini.

Jake: Sono molto contento di questa funzionalità perché è la prima volta che promuoviamo lo streaming su Bungie.net. Con questo si apriranno nuove porte verso nuove funzionalità che aiuteranno gli streamer a promuovere i loro canali e a diventare celebrità del mondo di Destiny. Abbiamo molte idee, ma nessuna di esse sarà possibile senza questo primo passo. Speriamo che molti giocatori associno i loro account e inizino a trasmettere in streaming!

Questo è solo l’inizio dell’integrazione tra Bungie.net e Twitch. Consultate l’assistenza giocatori per ulteriori dettagli.

Abbiamo altre funzionalità e incentivi in arrivo per voi. Oggi siete invitati a compiere i primi passi, dunque accaparratevi un posto in prima fila e godetevi lo spettacolo. Come sempre, sappiamo che Destiny è più bello quando viene giocato in compagnia.

Iz de fainal caundaun

Far uscire un’espansione di un pezzo di software richiede molta precisione. Senza calcoli precisi basati su freddi dati, si potrebbe inciampare su una linea di codice e il viaggio potrebbe terminare molto in fretta. Fortunatamente abbiamo l’assistenza giocatori di Destiny per guidarci verso la salvezza.

Ecco qua il loro resoconto.

Squadre sulla stessa rete locale

Dall’uscita dell’aggiornamento di Destiny 2.3.1.1 stiamo indagando su alcuni problemi che impediscono ai giocatori di giocare sulla stessa rete locale. Grazie alle indagini abbiamo identificato alcune potenziali cause dei problemi. L’aggiornamento 2.4.0 ha risolto alcuni di questi problemi, mentre continuiamo a investigare sulle altre possibili cause.

Ringraziamo tutti i giocatori che ci hanno aiutato a capire l’errore nell’apposita discussione nel forum d’assistenza. Le informazioni ottenute da queste segnalazioni sono state d’importanza vitale alle indagini.

Una volta che avremo ulteriori informazioni, aggiorneremo la discussione sopramenzionata.

Problemi conosciuti dell’aggiornamento 2.4.0

I seguenti aggiornamenti sono stati aggiunti alla discussione dei problemi conosciuti.

  • La lista dei membri del clan è ora disponibile in gioco. Per ulteriori informazioni, consultate questo articolo di assistenza.
  • Sono arrivate le partite private! I giocatori potrebbero riscontrare l’errore QUAIL se troppi giocatori tentano di unirsi a una squadra allo stesso momento. Se riscontrate l’errore, riprovate a unirvi alla vostra squadra.
  • Destiny – La Collezione: Upgrade non è al momento disponibile per alcuni giocatori. Stiamo lavorando con i nostri partner sulle piattaforme di gioco per risolvere questo problema al più presto.
  • Le ricompense degli eventi pubblici mostrate nell’articolo sull’aggiornamento 2.4.0 di Destiny non sono ancora in gioco. Il cambiamento alle ricompense sarà effettuato con l’uscita de I Signori del Ferro il 20 settembre 2016.
  • L’involucro consumato di Spettro in gioco non corrisponde alla sua icona. Stiamo indagando su una possibile soluzione che risolverà questo problema.
  • Il potenziamento Libellula potrebbe ancora causare crash in certe circostanze. Stiamo ancora investigando.
  • Gli Assalti Eroici della guerra dei corrotti al momento non stanno fornendo i marchi leggendari settimanali. Stiamo indagando su una possibile soluzione che risolverà questo problema.
  • La carta del Grimorio della croma non è al momento ottenibile dai nuovi giocatori di Destiny. Stiamo indagando su una possibile soluzione che risolverà questo problema.
  • L’elmo esotico per stregoni “Il Cervo” non è al momento ottenibile dalla collezione delle armature esotiche alla Torre. Stiamo indagando su una possibile soluzione che risolverà questo problema.

Se avete riscontrato qualunque problema non riportato qui con l’aggiornamento 2.4.0 di Destiny, consultate l’apposita discussione nel forum d’assistenza (#Help).

Aggiornamento rapido di Destiny 2.4.0.1 e 2.4.0.2

In preparazione a Destiny: I Signori del Ferro lanceremo due aggiornamenti rapidi (2.4.0.1 e 2.4.0.2) lunedì 19 settembre 2016. Questi aggiornamenti, lanciati in simultanea, risolveranno i seguenti problemi:

  • L’effetto “grana della pellicola” introdotto con l’aggiornamento 2.4.0.
  • Alcuni problemi relativi al tempo di rianimazione.
  • La possibilità di seguire le Imprese di alcuni mercanti, del Cosmodromo e di Marte.
  • Problemi col volume di alcune battute di Lord Shaxx nel Crogiolo.

Le informazioni sui tempi di rilascio degli aggiornamenti rapidi saranno fornite da @BungieHelp. Le note delle patch saranno poi postate qui.

Lancio di Destiny: I Signori del Ferro

Abbiamo intenzione di far uscire Destiny: I Signori del Ferro alle 11:00 italiane del 20 settembre 2016. Se riscontrate problemi, visitate help.bungie.net/it per tutti gli articoli e l’assistenza guidata inerenti alla nuova espansione, oppure postate nel forum d’assistenza (#Help). L’assistenza giocatori di Destiny e i mentori della community saranno pronti a risolvere i vostri problemi.

Infine, siamo a conoscenza di alcune trasmissioni non autorizzate di nanocelle tecnologiche nel Crogiolo. I rapporti dicono che i contagi portino un aumento del guadagno di XP, ma dobbiamo ancora verificare tutti i dettagli.

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR