Grazie all’ultimo video di MoreConsole è possibile notare come grazie all’ultimo aggiornamento apportato in Destiny 2.4.0 e la patch da circa 13gb, grazie anche al nuovo bilanciamento delle armi è possibile riflettere una super nemica in Crogiolo o comunque nelle altre modalità PvP semplicemente con una spada.
Pazzesco direte, no?
Questo “effetto” lo potete ottenere grazie all’Artefatto “Radegast” disponibile dal 20 Settembre con l’uscita dei Signori del Ferro.
Ecco il video che testimonia il tutto:

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata