Menu

Il settimanale di casa Bungie – 08/09/2016

Questa settimana in casa Bungie stiamo precaricando I Signori del Ferro.

Oggi Destiny sarà offline per la manutenzione. Durante questa pausa, ci prepareremo per accogliervi sulla cima del Picco di Felwinter. La schermata di accesso di Destiny sarà un po’ più regale e potrete godervi nuove canzoni di sottofondo!

E sì, avremo la colonna sonora ufficiale de “I Signori del Ferro” in vendita su Bungie Store. Rimanete sintonizzati con noi per scoprire come acquistare le musiche de “I Signori del Ferro”.

Quando questo articolo sarà pubblicato, la manutenzione sarà terminata e Tuttavia, per ordine dell’Avanguardia, le Terre Infette saranno ancora inaccessibili. Per entrare in battaglia dovrete attendere il 20 settembre. Lord Saladin guiderà l’assalto alla nuova zona del Cosmodromo. Fino ad allora, abbiamo ancora molto di cui parlare.

La parola all’Armaiolo

Greg Peng, sandbox designer, ha gentilmente scritto dei commenti sul modo in cui il bilanciamento del gioco ne “I Signori del Ferro” si evolverà. Il vostro arsenale sta ricevendo numerose modifiche prima dell’arrivo della carrellata di armi nuove. Cliccare qui per leggere.

Con il lancio dell’aggiornamento 2.4.0, questi cambiamenti sono ora in gioco. Ora, dobbiamo aspettare meno di due settimane prima di poter vedere l’evoluzione completa che i Signori del Ferro porteranno con sé. Come al solito, il nostro design team sarà sempre all’erta.

Info sull’aggiornamento

Nel giorno del lancio ufficiale de “I Signori del Ferro” alle ore 11:00 italiane del 20 settembre, avrete già la maggior parte dei dati che vi attendono sulla console, dato che sono contenuti nell’aggiornamento che abbiamo reso disponibile oggi. Sappiamo che sarete ansiosi di iniziare subito la vostra avventura. Insieme ai cambiamenti ci sono anche le note, Cliccare qui per leggere.

Le espansioni non sono fatte solo per raccontare nuove storie, ma servono anche a far evolvere il gioco. Il miglior modo per apprezzare al meglio la natura di questi cambiamenti è giocare.

Bacheca dei Trofei

Una nuova espansione rappresenta l’opportunità perfetta per raggiungere nuove vette. “I Signori del Ferro” ha nuovi trofei e obiettivi da guadagnare. Ammirateli nel loro splendore!

Alpinista: Completa la missione “Il re della montagna”.
La Zanna di Lupo: Completa le Imprese de “I Signori del Ferro”.
Studente di storia: Attiva tutti gli artefatti dei Signori del Ferro.

Forgiando il cammino: Completa uno scontro nella Forgia dell’Arconte.
Tecnosimbiotico: Completa l’Incursione “Furia meccanica”.
Divinità tecnosimbiotica: Completa l’Incursione “Furia meccanica” in modalità difficile.

Aggiungeteli alla vostra collezione. Lucidateli fino a farli brillare, dato che riflettono la vostra leggenda. Diventerete l’invidia della community… se riuscirete a farvi valere.

Stazione di ascolto

Quando gli sviluppatori di casa Bungie si bevono il caffè mattutino, da poche settimane vengono tenuti sott’occhio da un piccolo balconcino sopra la cucina che noi chiamiamo il Picco di Felwinter: è la nuova dimora dell’assistenza giocatori di Destiny. Quando scaricate i nuovi contenuti loro vi tengono d’occhio (sia in gioco che sui forum) per accertarsi che l’evoluzione del gioco non è dolorosa.

Ecco qua il loro resoconto.

PROBLEMI CONOSCIUTI DELL’AGGIORNAMENTO 2.4.0

L’aggiornamento 2.4.0 è ora disponibile allo scaricamento per tutti i giocatori su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito vi presentiamo una lista di tutti i problemi conosciuti che stiamo già seguendo:

  • La lista dei membri del clan non è al momento disponibile. I giocatori vedranno la nuova sezione “clan” nel menu dei giocatori, ma nessun membro del clan apparirà. Inoltre, i tag dei clan non saranno al momento disponibili. Quando le funzionalità dei clan saranno di nuovo resi disponibili lo annunceremo su @BungieHelp.
  • Al momento i giocatori non potranno ritirare Multi-strumendo MIDA, Tempo e Pazienza e Soffio del Drago dalla chiosco della collezione di armi esotiche.
  • La possibilità di seguire le Imprese non è al momento disponibile per le Imprese del Crogiolo o per quelle che comprendono le attività sulla Terra e Marte.
  • Se si tenta di ispezionare i pacchetti di reputazione di Eris Morn o Petra Venj non verrà mostrato alcun oggetto nella schermata di anteprima.
  • Le ricompense saranno comunque ottenibili dai pacchetti.
  • L’involucro di Spettro “Involucro del Ferro” al momento presenta i colori sbagliati. L’involucro sembrerà verde sull’icona dell’oggetto, ma in gioco e nell’anteprima sarà il colore predefinito dello Spettro.

L’aggiornamento di Destiny 2.4.0 contiene una possibile risoluzione per i giocatori che non riuscivano a formare una squadra su una rete locale. Se continuate a riscontrare questo o qualsiasi altro errore dopo aver installato l’aggiornamento 2.4.0, fatecelo sapere nel forum di assistenza (#Help) o visitando la discussione dei problemi conosciuti dell’aggiornamento 2.4.0.

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR