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Aggiornamento di Destiny – 08/09/2016

Versione 2.4.0 – Quello in preparazione a I Signori del Ferro

Per prepararci al lancio de “I Signori del Ferro” stiamo precaricando dei contenuti. Questi cambiamenti modificheranno il bilanciamento di Destiny, aggiorneranno l’esperienza dei giocatori e preparerà il mondo di gioco alla prossima storia che stiamo per narrarvi.

Armi
Per un approfondimento dei nostri pensieri sui cambiamenti alle armi, cliccare qui.

Fucili automatici

  • Ridotta la capienza massima per la famiglia di fucili automatici con alta cadenza di fuoco (tutte le armi della famiglia di Dottrina del Passaggio).
  • Aumentato dell’1,5% il danno inflitto dai fucili automatici con media cadenza di fuoco.


Fucili a impulsi

  • Aumentata la cadenza di fuoco per il fucile a impulsi Lyudmilla-D della Häkke.
  • Aumentato leggermente (2%) il danno per la famiglia di fucili a impulsi con cadenza di fuoco media (Pietà di Nirwen).

Cannoni portatili

  • Risolto un problema per il quale le statistiche della cadenza di fuoco di Sventura di Zaouli non venivano mostrate correttamente.
  • Aggiustata la barra delle statistiche dei cannoni portatili dell’Avanguardia e del Giorno delle Armi (Oppressione del Dubbio 00-0 e Kumakatok HC4).

Fucili a pompa

  • Immobius: diminuita l’ampiezza del colpo (aumentato di 0,1 il fattore di zoom), aumentata la stabilità di base del 60%.
  • Aumentati leggermente i danni per i fucili a pompa con alta e medio-bassa cadenza di fuoco (2%).
  • Ridotta l’angolazione della penalità all’ampiezza dei fucili a pompa con il potenziamento Autofuoco. Vituperio non è influenzato da questo cambiamento.

Fucili di precisione

  • Ridotto il danno dei fucili di precisione a medio-alto impatto del 6.95% (la famiglia di Sguardo Perso).
  • I fucili di precisione a medio-alto impatto non uccidono più con un solo colpo i guardiani con alti valori di armatura e la super attivata.
  • Oltre il nulla non è influenzato da questa riduzione del danno.
  • Ridotta l’acquisizione del bersaglio di LDR 5001 e Y-09 Sintesi Arco Lungo per portarli in linea con i restanti fucili di precisione a cadenza medio-alta.
  • Aumentata al 50% (era 30%) la forza di partenza della deviazione di mira (sussulto – flinch) quando i giocatori ricevono danni mentre mirano.
  • A ogni colpo in successione, la forza della deviazione aumenta fino a raggiungere una deviazione massima del 100%.
  • Aumentato leggermente il moltiplicatore della deviazione di mira mentre si punta il fucile di precisione (da 1.85x a 1.9x).
  • Risolto un problema per il quale le barre delle statistiche di Eirene non mostravano la giusta cadenza di fuoco.

Armi da supporto

  • Unificato il danno per tutti i tipi di armi da supporto.
  • Aumentato il danno per le famiglie di armi da supporto della Häkke, del 3% per quelle a bassa cadenza di fuoco e del 7% per quelle con alta cadenza di fuoco.
  • Ridotto il danno del 5% per le armi da supporto che non colpiscono il bersaglio subito dopo aver premuto il grilletto (Dinastia Vestiana e Scelta della Regina).
  • Esteso leggermente il punto di decadimento del danno (+0,5 metri).
  • Aumentata leggermente la stabilità delle armi da supporto.
  • Aggiunto un bonus di danno nel PvE (20-30% in base al livello del nemico).
  • Tutte le armi da supporto vedranno diminuire leggermente le barre della cadenza di fuoco per favorire l’entrata in scena di un’altra famiglia di questo archetipo in arrivo con “I Signori del Ferro”.
  • In questo modo avremo più spazio sulla barra per mostrare le differenze tra le varie cadenze di fuoco.
  • Questo cambiamento riguarda solo l’interfaccia grafica, la cadenza di fuoco in sé non subirà alcun cambiamento.

Fucili a fusione

  • Il potenziamento Bobine accelerate ora riflette correttamente la riduzione del danno sulle barre delle statistiche.
  • Nessun cambiamento nella loro efficienza, solo una modifica dell’interfaccia grafica.
  • Risolto un bug per le barre delle statistiche di Furia delle Tecnidi.

Lanciarazzi

  • Diminuito il decadimento del danno per l’esplosione del potenziamento Bombe a grappolo.
  • Ridotta l’area di attivazione di Granate e ferri di cavallo (1,3->1 metri)

Mitragliatrici

  • Aumentato del 4% il danno per le mitragliatrici con la più alta cadenza di fuoco.

Potenziamenti delle armi
Generale

  • I potenziamenti dei caricatori ora forniscono un bonus di gittata in aggiunta.
  • Rimossi i bonus di impatto che non influivano sui danni di base e venivano mostrati solo nell’interfaccia grafica.
  • Proiettili sfondacorazza: ora fornisce +4 di gittata e riduce di -4 la maneggevolezza.
  • Proiettili a calibro elevato: ora fornisce +3 di gittata e riduce di -5 la maneggevolezza.
  • Proiettili rimbalzanti: ora fornisce +5 di gittata, riduce di -3 la maneggevolezza e aggiunge +5 al caricatore.

In ginocchio

  • Ora gli effetti sono attivati 0,5 secondi dopo essersi accovacciati.
  • Aggiunta una riduzione del sussulto (25%) e aumentata la velocità di mira del 25%.

Esumazione

  • Aggiunti +5 secondi (per un totale di 15 secondi) alla durata dell’effetto.

Cascata

  • Cambiamento funzionale: le uccisioni coi corpo a corpo ricaricano una parte del caricatore.

Surplus

  • Ora aumenta la capacità delle munizioni trasportate.

Ladro di tombe

  • Aumentata la possibilità di attivazione al 25% (era 20%).

Guerriglia

  • Aumentati i bonus di stabilità e gittata del 200% (immaginatevelo come un bonus di Forgiatura a martello e Bilanciamento quando Guerriglia è attivo)

Potenziamenti dei caricatori

  • I potenziamenti dei caricatori ora forniscono un bonus di gittata in aggiunta.
  • Rimossi i bonus di impatto che non influivano sui danni di base e venivano mostrati solo nell’interfaccia grafica.
  • Proiettili sfondacorazza: ora fornisce +4 di gittata e riduce di -4 la maneggevolezza.
  • Proiettili a calibro elevato: ora fornisce +3 di gittata e riduce di -5 la maneggevolezza.
  • Proiettili rimbalzanti: ora fornisce +5 di gittata, riduce di -3 la maneggevolezza e aggiunge +5 al caricatore.

Risolutezza

  • Ridotta al 15% la diminuzione del sussulto (era 25%).

Libellula

  • Risolto probabilmente un crash del gioco causato dagli effetti speciali del potenziamento Libellula.

Armi esotiche
Strategia Fabiana

  • Le uccisioni con quest’arma ora ricaricano automaticamente una porzione del caricatore.
  • Aumentate la gittata (+16%) e la stabilità (+44%) di base.


Aculeo

  • Ridotta la gittata di base del 25%.


Telecomando Universale

  • Ridotto del 75% il bonus di gittata conferito dal potenziamento esotico (non garantisce più la massima gittata del fucile a pompa).
  • Aumentata la cadenza di fuoco (danno ridotto come conseguente effetto)
  • .


Promessa del Reietto

  • Aumentati i danni inflitti dell’8%.
  • Aumenta la dimensione del caricatore di 3.


Tocco del Male

  • Il danno auto-inflitto di Tocco del Male rimuove Benedizione della Luce.


Booleana Gemini

  • Aggiunto il potenziamento intrinseco Proiettili a calibro elevato.


Senza Tempo per Spiegare

  • Aggiunto il potenziamento intrinseco Cercateste.

Armature
Generale

  • Risolto un bug per il quale i potenziamenti che fornivano +1 di armatura a volte non funzionavano correttamente.
  • Le corazze di classe ora funzionano con gli shader.

Attività
Eventi pubblici
Ricompense per il primo oro giornaliero negli eventi pubblici:

  • 1x engramma leggendario (raggiunto il livello 40; se prima, sarà un semplice potenziamento)
  • 15x materiali per potenziamenti
  • 15x marchi leggendari
  • 5x particelle di Luce
  • Probabilità molto bassa di ottenere un frammento esotico
  • 4000 XP
  • 25x reputazione dell’Avanguardia

Ricompense per l’oro ottenuto ripetutamente negli eventi pubblici:

  • 200x lumen
  • Probabilità di ottenere 2-5 materiali per potenziamenti
  • Probabilità di ottenere 1 o 2 particelle di Luce
  • 1500 XP
  • Engramma blu/verde
  • 25x reputazione dell’Avanguardia

Ricompense per l’argento negli eventi pubblici:

  • 100x lumen
  • Probabilità di ottenere dai 2-3 materiali per potenziamenti
  • 750 XP

Ricompense per il bronzo negli eventi pubblici:

  • 50x lumen
  • Probabilità di ottenere dai 1-2 materiali per potenziamenti
  • 500 XP

Imprese

  • Modificato il nome del menu dell’inventario da “imprese” a “progresso”.
  • Spostati i registri dal menu dell’inventario dalla sezione “materiali” a “progresso”.
  • Modificata la disposizione delle Imprese, taglie e reputazione.

Crogiolo
Generale

  • Rimossi gli engrammi leggendari dalle ricompense ottenibili nella schermata di post-partita del Crogiolo, di modo che le armi leggendarie del Crogiolo siano più facili da ottenere.
  • Risolto un problema per il quale i menu che apparivano puntando il cursore sulle attività del Crogiolo mostravano l’icona sbagliata.
  • Gli shader Beowulf, Cicerone e Gilgamesh possono di nuovo essere ottenuti completando partite del Crogiolo.
  • Risolti alcuni bug con la logica delle ricompense cosmetiche ottenibili nei pacchetti settimanali di Shaxx.
  • L’Impresa del Crogiolo di fazione della Nuova Monarchia ora non chiederà più ai giocatori di guadagnare punti giocando a Recupero.
  • Rimosse le taglie settimanali del Quartiermastro del Crogiolo.
  • Interrotta la distribuzione settimanale gratuita di tesori pregiati dagli Amministratori.
  • I tesori pregiati saranno ancora ottenibili dalla Prigione degli Anziani e dall’Everversum.

Modalità di gioco
Generale

  • Le modalità di gioco 3 contro 3 forniscono leggermente meno munizioni pesanti per ogni pacchetto di munizioni.

Prove di Osiride

  • Le Prove di Osiride dell’anno 2 sono terminate. Le Prove di Osiride ritorneranno dopo l’uscita de “I Signori del Ferro” il 30/09.

Eliminazione

  • Le munizioni pesanti ora appaiono solo in un punto centrale della mappa nelle partite di Eliminazione.
  • Risolto un bug per il quale le munizioni pesanti potevano persistere nei round se il round delle munizioni pesanti finiva prima che comparissero le munizioni.

Recupero

  • Ridotto il tempo iniziale di arrivo del manufatto, da 15 a 10 secondi.
  • Ridotto il tempo tra l’arrivo dei manufatti, da 25 a 15 secondi.
  • Ridotto il conto alla rovescia per le sonde nemiche, da 45 a 30 secondi.
  • Aumentato il raggio di interazione per le sonde nemiche, da 3 a 5 metri.
  • Aumentati i punti guadagnati al sabotaggio della sonda, da 150 a 200.
  • Modificato il conferimento dei punti in modo che solo il giocatore che interagisce con la sonda ottiene i punti di un sabotaggio.

Frattura

  • Aggiunto uno scudo ai giocatori che rientrano per impedire agli avversari di occupare le zone di rientro.
  • Estesa di qualche secondo la resistenza ai danni del corridore all’ottenimento della scintilla.

Mappe
Terre di Ruggine

  • Aggiunto uno spazio invisibile per impedire ai giocatori di uscire dal terreno di gioco.

Vertigo

  • Aggiunto uno spazio invisibile per impedire ai giocatori di uscire dal terreno di gioco.

Pantheon

  • Ruotata la cassa delle munizioni pesanti inferiore per impedire che le munizioni cadano dalla mappa.

Bivio

  • Aggiunto uno spazio invisibile per impedire ai giocatori di uscire dal terreno di gioco.

L’Osservatorio Cieco

  • Spostata all’interno la zona di controllo per il pareggio in modo da non avvantaggiare la squadra Bravo.

Interfaccia grafica

  • La lista dei giocatori della squadra di amici e della squadra partita ora è stata messa insieme e mostrerà 12 giocatori su una pagina sola.
  • Aggiunta la lista dei membri del clan, ma non sarà immediatamente disponibile.
  • Modificato il menu dell’inventario in vista dell’arrivo dei decori.
  • Ora il chiosco delle Imprese abbandonate permette ai giocatori di avanzare oltre la prima pagina.

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

2 comments

2 Pings/Trackbacks for "Aggiornamento di Destiny – 08/09/2016"
  1. […] Nel giorno del lancio ufficiale de “I Signori del Ferro” alle ore 11:00 italiane del 20 settembre, avrete già la maggior parte dei dati che vi attendono sulla console, dato che sono contenuti nell’aggiornamento che abbiamo reso disponibile oggi. Sappiamo che sarete ansiosi di iniziare subito la vostra avventura. Insieme ai cambiamenti ci sono anche le note, Cliccare qui per leggere. […]

  2. […] Ma vediamo ora cosa è stato aggiunto e non è stato scritto nel nostro articolo precedente […]

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