Menu

Il settimanale di casa Bungie – 01/09/2016

Questa settimana in casa Bungie siamo diretti a ovest

per il PAX West. Per partecipare al Gamescom, abbiamo dovuto attraversare l’Atlantico, ma questa volta, il lago Washington è l’unico tratto d’acqua che ci separa dalla fiera. Questo significa che molti di noi potranno unirsi all’avventura. Bungie arriverà con una truppa d’assalto. Stiamo distribuendo i lasciapassare e la nostra community è desiderosa di incontrare i personaggi prominenti del loro gioco preferito. Seattle sta per essere presa sotto assedio dai guardiani. Come potremmo resistere?

Non potremmo essere più emozionati. Abbiamo anche costruito il nostro padiglione personale. È la prima volta in sei anni che abbiamo creato un vero e proprio stand nella Sala conferenze del PAX. Durante i PAX precedenti, sotto mia supervisione, abbiamo gestito degli incontri segreti nei retrovia. Questa volta invece, lanceremo una festa a cui tutti i branditori di un lasciapassare potranno partecipare.

Potrete provare le partite private e i giocatori passeranno direttamente dalle file d’attesa alle squadre Alfa e Bravo. Supremazia sarà la modalità in evidenza. Due squadre di sei giocatori combatteranno per l’onore e la gloria.

Avremo anche del prezioso bottino che potrete portarvi a casa. Bungie Store avrà infatti uno stand dove potrete acquistare qualche souvenir. Accaparratevi un ricordo e supporterete Bungie Foundation.

Se siete in città e siete muniti di lasciapassare, veniteci a salutare. Questo e altro sarà a vostra disposizione al padiglione 439.

Nei panni dei vostri personaggi

Al PAX ci saranno molte persone che ritengono che non si è mai completamente vestiti senza una vera e propria armatura.

Unitevi a noi per un raduno di guardiani in carne e ossa e venite a pavoneggiarvi con la vostra roba! Fate qualche foto e fate la conoscenza dei creatori di Destiny.

Raduno cosplay dei guardiani al PAX
Sabato a mezzogiorno (PDT)

Ci raduneremo vicino il giardino delle sculture al piano superiore. È lo stesso luogo dove ci siamo incontrati l’anno scorso e quello ancora prima. Seguiteci qui e attendete il nostro segnale.

Preparatevi a… beh, lo scoprirete.

In ogni partita di Supremazia nel nostro padiglione, vincerà chi segna più punti. Il giocatore in questione si qualificherà per uno scontro finale. Uno tra questi diverrà leggenda.

Tra venerdì e sabato selezioneremo un giocatore su dodici per partecipare al torneo di Supremazia: Rissa del PAX Sabato pomeriggio, si affronteranno per l’opportunità di vincere del prezioso bottino dallo stand di Bungie Store.

PAX OPEN
Torneo di Supremazia: Rissa
Sabato alle 15:00 (PDT)

Ai vincitori andrà il seguente bottino:
12 semifinalisti: Tricorn pin
6 finalisti: Tricorn pin, KontrolFreek Thumbsticks
Terzo posto: Tricorn pin, KontrolFreek Thumbsticks, Ghost Plush, Signed Poster
Secondo posto: Tricorn pin, KontrolFreek Thumbsticks, Ghost Plush, Mega Bloks Arcadia Jumpship, Signed Poster
Primo posto: Tricorn pin, KontrolFreek Thumbsticks, Ghost Plush, Mega Bloks Arcadia Jumpship, ThreeA Titan figure, Signed Poster

Il vincitore o la vincitrice è già in città. Riusciamo a percepirne le vibrazioni. Dovrà solo riuscire a farsi strada tra la folla e battere tutti i partecipanti.

So che vi piacerebbe assistere al tutto con uno streaming, ma il PAX non è il luogo adatto per queste bravate. Dovremo gestire un’orda tuonante di persone e sarà molto divertente.

Per una diretta veramente competitiva, avremmo bisogno di un set più controllato e i giusti collaboratori…

Streaming supremo

Al Gamescom abbiamo rivelato la prima partita privata con la community. È stato uno spettacolo divertente tra i leader della community e il nostro team oltreoceano. Prima di conferire il potere nelle mani di ogni guardiano, cederemo il palco a qualche vecchio amico per mostrarci il vero significato della guerra.

Major League Gaming ha ospitato devi veri scontri con i giochi di Bungie per oltre un decennio. Come ultima fermata prima del lancio, daranno il benvenuto a i nostri assassini d’élite per affrontarsi a vicenda durante uno streaming.

Questa è la vostra opportunità di assistere al futuro delle partite competitive nel Crogiolo.

Streaming di Major League Gaming
Martedì 13 settembre
19:00 italiane
www.mlg.tv/destiny
www.twitch.tv/mlg

La modalità sarà Supremazia: cinque partite tra due squadre. I vostri conduttori saranno Chris Puckett, Michael Tash e Benson Bowe. Abbiamo anche invitato i designer del Crogiolo Lars Bakken e Derek Carroll per fornire dei consigli da esperti sviluppatori.

Ecco le nostre fila di combattenti. Se ne vedranno delle belle.

Squadra Alfa

  • Luminosity
  • Bodies
  • Viole
  • SirDimetrious
  • TripleWRECK
  • SayWallaHBruh


Squadra Bravo

  • nKuch
  • Lil Sonic
  • iFrostBolt
  • KJHovey
  • TrueVanguard
  • RealKraftyy


Inviamo un saluto a coloro che stanno per buttarsi tra il fuoco e l’acciaio.

Metallo pesante

“Ehi, ecco un’ascia. Hai visto un’ascia? Ecco una grande ascia.”
-Pluripremiato executive producer Scott Taylor

Adoriamo così tanto l’ascia che abbiamo chiesto a un vero fabbro di crearcene una. Tony Swatton dalla Spada nella roccia ha alimentato la forgia. Occuperà un posto d’onore nel nostro castello.

È pesante ed è un’arma degna dei Signori del Ferro.

Assistenza giocatori

Ed ecco a voi l’assistenza giocatori di Destiny, la prima linea di difesa dei giocatori.

Aggiornamento di Destiny 2.4.0 – Prossimamente™
L’aggiornamento 2.4.0 sarà disponibile al download su PlayStation 4 e Xbox One l’8 settembre 2016. Quello stesso giorno alle 17:00 italiane avverrà la manutenzione programmata dei server e durerà fino all’1:00 del mattino (del 9 settembre italiano). Una volta conclusa, i giocatori potranno scaricare l’aggiornamento di Destiny 2.4.0.

La manutenzione influenzerà anche i servizi della Companion app e di Bungie.net. Il termine della manutenzione sarà annunciato su Twitter da @BungieHelp, seguito dalla pubblicazione delle note della patch per l’aggiornamento 2.4.0 sulla pagina degli aggiornamenti di gioco.

In preparazione all’aggiornamento 2.4.0 di Destiny, si è invitati a consultare i seguenti consigli:

  • Assicuratevi di avere abbastanza spazio libero per scaricare l’aggiornamento 2.4.0.
  • Su alcune console, interrompere il download potrebbe scaricare nuovamente gli aggiornamenti precedenti.
  • Alcune console proveranno a verificare tutti i contenuti scaricati precedentemente all’aggiornamento 2.4.0. Se riscontrate dei problemi o il processo di verifica venisse interrotto, tutti i contenuti scaricati in precedenza saranno eliminati e scaricati nuovamente.

Preparazione per la lista dei membri del Clan in gioco
Con il lancio dell’aggiornamento 2.4.0 di Destiny, le funzionalità del clan saranno interrotte in preparazione dell’arrivo della lista dei membri del clan in gioco. I tag dei clan non appariranno sui vostri emblemi fino a quando la funzionalità sarà ripristinata. L’arruolamento ai clan di Bungie.net e la funzionalità di moderazione non saranno influenzati.

Annunceremo il ritorno delle funzionalità del clan più avanti tramite @BungieHelp. Potrete trovare ulteriori informazioni al riguardo su questo articolo di assistenza.

Tesori pregiati
L’aggiornamento 2.4.0 cambierà il modo in cui i giocatori acquisiscono i tesori pregiati. A partire dall’8 settembre 2016 tutti i giocatori potranno acquisire un solo tesoro pregiato a settimana completando la Prigione degli Anziani al livello 41.

Il 20 settembre 2016 con il lancio di Destiny: I Signori del Ferro, la società commerciale Everversum non venderà più i tesori pregiati in cambio di argento. I tesori pregiati saranno rimpiazzati dai tesori radianti che conterranno polvere d’argento e i nuovi decori.

Informazioni aggiuntive riguardo i tesori radianti, la polvere d’argento e i decori saranno disponibili dopo il lancio di Destiny: I Signori del Ferro su help.bungie.net/it.

Squadre sulla stessa rete locale
Durante le ultime settimane, abbiamo investigato su un problema che proibiva ai giocatori di formare delle squadre sulle reti locali. Abbiamo identificato il problema e stiamo investigando su una potenziale soluzione. Fino a quando il problema non verrà risolto, suggeriamo ai giocatori che stanno riscontrando questo problema di consultare la nostra discussione sul forum di assistenza (#Help). Una volta che gli aggiornamenti saranno disponibili, saranno forniti sulla discussione in questione e tramite @BungieHelp.

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR