In queste ultime ore Pottermore ci ha dato la possibilità di poter visionare diverse cover dei libri che avranno come tema “Animali fantastici e dove trovarli”. Ciò che troveremo in questi libri andrà ben oltre a ciò che potremo vedere sul grande schermo a novembre.

A seguire trovate cosa Pottermore ha scritto riguardante la sceneggiatura del film!

“Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.”

Con queste notizie la voglia di vedere il film e di sapere di più sull’epoca di Newt Scamander aumenta esponenzialmente. Ancora 2 mesi e mezzo e potremo goderci tutto ciò che J.K.Rowling ha in serbo per noi.

Qui di seguito potrete vedere le immagini di varie copertine dei libri.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata