Menu

Animali Fantastici sarà vietato ai minori di 13 anni

Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, il regista stesso David Yates ha confermato che non sarà una trilogia per bambini ed oggi è arrivata l’ufficialità.
Infatti Aninali Fantastici sarà vietato ai minori di 13 anni.
Ovviamente i bambini fino ai 13 anni dovranno essere accompagnati dai genitori, voi vi starete chiedendo perchè?
Il PG-13 è stato assegnato per “scene fantasy violente”, una buona informazione per tutti i giovani maghetti sotto i 13 anni che non vedono l’ora di andarselo a gustare al cinema.
Vi ricordiamo che il primo della trilogia di Animali Fantastici sarà disponibile nei migliori cinema in 2D e 3D dal 17 Novembre 2016.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR