Menu

Trilogia The Cursed Child con Daniel Radcliffe? Ora si può!

Questa notizia sta girando nel web già da diverse ore, è stata lanciata da New York Daily News, una notizia che non è per niente folle ne inventata ma basata su delle ipotesi MOLTO probabili.
Circa un mese fa la prima mossa, quando la Warner Bros Studios ha registrato il marchio The Cursed Child per avere i diritti.
Oggi invece un “infiltrato” interno alla testata lancia la notizia bomba che la Warner Bros starebbe pensando di portare The Cursed Child (l’opera teatrale) anche sul grande schermo, con chi? Proprio con lui: Daniel Radcliffe.
http://www.mtv.co.uk/sites/default/files/styles/image-w-760-scale/public/mtv_uk/galleries/large/2016/06/15/daniel-radcliffe-harry-potter-and-the-cursed-child.jpg?itok=CikfELju
Si vocifera che potrà uscire il primissimo film nel 2020 proprio alla fine di Animali Fantastici, ci teniamo anche ad informarvi che lo stesso Daniel in passato ha affermato di voler tornare nei panni di Harry a patto di avere le spalle coperte da una buona sceneggiatura, una buona trama per non deludere i fans.
Se siete stati attenti nelle righe precedenti ho parlato di trilogia per The Cursed Child, perchè? Semplice, l’opera teatrale è stata divisa in due parti da 2 ore e 40 minuti ciascuna, alcuni rumors parlano proprio di trilogia per non farci perdere nessun dettaglio in questa fantastica e bizzarra storia.

Possiamo solo dirvi di aspettare una risposta ufficiale dalla Warner Bros per capire bene il futuro di questo magico mondo.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter