Menu

Harry Potter: i nuovi cofanetti e le Steelbook dei film!

È passato qualche anno dall’uscita dell’ultimo DVD di Harry Potter, ma nelle ultime ore è stata pubblicata una notizia molto interessante.

La saga di Harry Potter ritorna il 15 settembre in versione DVD e Blu-Ray!
Il nono mese di quest’anno verranno rilasciati dei nuovi cofanetti e le nuove Steelbook di ogni film in edizione limitata.

L’immagine seguente mostra il nuovo cofanetto sia in formato DVD, che in Blu-Ray.

I DVD/Blu-Ray con la nuova grafica e nuovi contenuti non saranno disponibili solamente acquistando il cofanetto completo, ma saranno disponibili anche singolarmente.

Come detto in precedenza sarà possibile acquistare i DVD/BLu-Ray singolarmente, ma bisogna prendere nota di una cosa. Le Steelbook dei film saranno in edizione limitata! Per chiunque fosse interessato ad acquistarle dovrà affrettarsi.

Come se non bastasse, verrà rilasciato un cofanetto in edizione limitata al cui interno ci saranno diverse cose interessanti.

  • Un catalogo degli oggetti contenente 48 pagine nelle quali sarà possibile visionare delle immagini di alcuni oggetti che appaiono nei film.
  • Libro Label Collection con il quale sarà possibile visionare da vicino le etichette usate nei film.
  • 5 schizzi delle scenografie ideati da Stuart Craig.

Non vi basta tutto ciò? In tal caso dovreste sapere che sarà disponibile un ulteriore cofanetto in esclusiva Feltrinelli! Per entrare in possesso di tale cofanetto vi basterà visitare il sito online oppure uno dei punti vendita.

Tutti gli amanti della saga di Harry Potter possono affermare che il 2016 si sta rivelando un anno più che magico sotto diversi punti di vista.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR