Menu

Destiny sarà GRATIS per Xbox? Scopriamolo insieme.

Ieri notte è successo un fatto molto ma molto curioso.
Il pacchetto di Destiny è comparso nello Store gratuito, la notizia ha fatto il giro del mondo e secondo alcuni è stato cambiato per far intuire che proprio Destiny sarà gratuito in futuro almeno per Xbox.
La notizia in primis riportata da VG247.com conferma che questo pacchetto avrebbe all’interno il gioco originale e le primissime due espansioni “L’oscurità dal Profondo” ed “Il Casato dei Lupi“.
Verità o solo un errore di modifica?
Con i Signori del Ferro tutto è possibile e non ci resta che aspettare per capire se nella testa dei giganti della Bungie e Activision ci sia almeno l’idea di rilasciare un pack basic con gioco standard e primi due DLC totalmente gratuiti magari una mossa di marketing per invogliare più giocatori ad unirsi al mondo di Destiny.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter