Menu

Avengers: Infinity War segnerà un nuovo inizio per i Marvel Cinematic Universe

Segnatevi questa data! Il 3 maggio 2019 si concluderà un ciclo di vita che iniziò nell’ormai lontano 2008 con il primo film di Iron Man.
Il capitolo che uscirà nelle sale cinematografiche fra poco meno di 3 anni darà inizio ad una nuova era per i Marvel Cinematic Universe.

“Non posso entrare molto nel dettaglio con i personaggi che introdurremo, ma dovete vedere questi due film come al culmine di tutto ciò che è accaduto nell’Universo Cinematografico Marvel dal primo film di Iron Man. Essendo il culmine, questi film segneranno una sorta di fine, le storyline giungeranno a una fine, mentre ne inizieranno di nuove.”

Queste sono state le parole rilasciate durante un’intervista a IGN da Anthony Russo.

In Civil War sono stati introdotti nuovi personaggi come Spider Man e Pantera Nera. All’interno dell’universo dei Marvel Cinematic Universe, entrambi avranno almeno un film incentrato totalmente su di loro.

La prima parte di Infinity War uscirà il 4 maggio 2018, mentre la seconda parte dal titolo ancora ignoto approderà nelle sale il 3 maggio 2019. Quindi, dopo questo capitolo conclusivo, verranno sviluppate nuove storie. Nuove avventure con nuovi personaggi, nuovi luoghi e probabilmente con nuovi attori.

Se da una parte si è tristi poiché si chiude un ciclo di film durato diversi anni, bisogna pur ricordarsi che si tratta solamente di un nuovo inizio.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter