Menu

Nuova modalità Supremazia e Partite Private!! (Analisi Trailer & Recap Stream)| I SIGNORI DEL FERRO – Destiny

Benvenuti guardiani nel recap della streaming Bungie terminata qualche minuto fa! Andremo a parlare principalmente del crogiolo con la nuova modalità, le nuove mappe e l’introduzione delle partite private. Intanto vi ricordo che QUI potete trovare tutti i nostri precedenti articoli sui Signori del Ferro. Iniziamo con la news di oggi 💪

Partiamo parlando delle vere novità annunciate oggi, ossia quelle del crogiolo, per poi passare ad un’analisi completa del trailer rilasciato da Bungie!

Finalmente dopo 2 anni di attesa, Bungie ha deciso di introdurre le partite private nel crogiolo di Destiny 😍

Saranno disponibili modalità 3v3, 6v6 e anche 1v1. Avremo la possibilità di impostare le mappe, il meteo ed addirittura i vantaggi di livello come nelle Prove di Osiride o lo Stendardo di Ferro.

Le partite private saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE ai giocatori Xbox One e Ps4, ed inoltre è interessante sapere che non è richiesto “I Signori del Ferro” per giocarci.

Continuando a parlare del crogiolo, abbiamo visto più in dettaglio la nuova modalità SUPREMAZIA, insieme a due nuove mappa su quattro che verranno introdotte. (Le altre due verranno mostrate da GameInformer)

Inoltre è stato annunciato che il primo Stendardo di Ferro dell’anno 3 sarà ambientato nella modalità Supremazia. Abbiamo notato anche un nuovo radar di cui i benefici non sono ancora ben chiari. (Potetet vederlo in alto a sinistra nella foto)

Passiamo all’analisi del trailer che nel caso vogliate vedere, lo potete trovare QUI! 😀

Fin dall’inizio possiamo notare nuovi set di armi ed armature, tra le quali spiccano quelle dello Stendardo di Ferro che saranno infuocate.

Poi si è vista la possibilità delle partite private come detto sopra, ed abbiamo avuto un breve anteprima di pochi secondi per tutte le nuove quattro mappe.

Abbiamo anche avuto uno scorcio della storia che andremo ad affrontare con un’Amanda Holiday fuori dalla Torre, armata pesantemente per far tanto male.

Hanno anche fatto rivedere il combattimento che affronteremo per conquistare il Picco di Felwinter, il quale diventerà il primo spazio social nel quale affrontiamo un combattimento.

Saladin infatti dopo averci mandato lì, si unirà a noi per avviarci verso la strada dei Signori del Ferro facendoci terminare ciò che lui iniziò tanto tempo fa.

Si è potuta dare un’altra occhiata anche alle Terre Infette, nella quale vedremo anche la lava.

Il nuovo assalto vedrà come boss finale un enorme orco che cercherà di schiacciarci, ma che però sarà senza occhio.

Infatti l’occhio gli è stato rubato da un caduto che lo ha montato sopra un’arma molto simile ad un cannone rovente del Casato dei Lupi.

Inoltre troveremo vari vecchi assalti rivisitati come ad esempio Sepkis Primo.

Invece nel raid dovremo affrontare gli spazi angusti della muraglia, salire sopra al muro, e sconfiggere una macchina infernale che cerca di polverizzarci.

Abbiamo rivisto anche la nuova modalità Forgia dell’Arconte, la quale sarà a metà tra una prigione degli anziani e la corte di Oryx.

In questa modalità avremo la possibilità di utilizzare un’ascia infuocata e scagliare la sua potenza contro i nemici.

Come già detto nei vari articoli relativi a GameInformer (li trovate in alto), verranno introdotti i nuovi artefatti che ci forniranno nuovi bonus molto particolari.

Ad esempio potremo far schierare un nemico dalla nostra parte, e quindi ci aiuterà a sconfiggere i suoi compagni.

Inoltre vedremo l’introduzione anche degli ornamenti che permetteranno di cambiare l’estetica di armi o armature…insomma funziona un po’ come una mimetica.

Ovviamente tutto ciò come nei grandi film, sarebbe nullo senza un comparto audio con i controfiocchi. Infatti vari tecnici audio si sono recati in varie parti del mondo per registrare i suoni della natura.

In conclusione Deej ha tenuto a precisare che la fine della campagna sarà un qualcosa di trionfale che ci farà capire di essere diventati dei veri Signori del Ferro.

Rimanete sintonizzati per ulteriori news ✌️

Mio video dedicato! 😀

Da sempre appassionato di videogiochi, oggi mi diverto nella creazione di vari articoli e video riguardo al mondo dei film e dei videogiochi!

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR