Menu

Destiny – La Collezione: tutto quello che c’è da sapere!

Come avevamo detto e postato qualche giorno fa, è stata rilasciata anche una nuovissima edizione per Destiny, ovvero “La Collezione“.
E’ stata realizzata per poter coinvolgere più guardiani possibili senza dover trovare e comprare ogni singolo dlc separatamente.
Con questa versione avrete all’interno:

Espansione 1: L’oscurità dal Profondo
Espansione 2: Il casato dei Lupi
Il Re dei Corrotti

http://i66.tinypic.com/k9c8yr.png

E ovviamente il prossimo emozionante capitolo: I Signori del Ferro!
Avrete diritto quindi a tutte le campagne di ogni singola espansione, tutte le avventure co-op (assalti, raid..) e tutto il multiplayer competitivo nel Crogiolo con tutte le mappe dal Day1 ad oggi!
La Collezione sarà disponibile dal 20 Settembre 2016 e potete preordinarla già ora e avere diritto al Gjallarhorn del Ferro!

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR