Sono state pubblicate 6 foto con le relative informazioni, riguardanti le 6 creature ritenute più importanti e di cui dovremmo sapere.

La prima creatura citata è lo “snaso”. All’apparenza sembra una creatura docile e timida, ma questo animaletto che sembra un incrocio tra una talpa e un ornitorinco viene descritto come un vero e proprio monello amante di tutto ciò che luccica. Egli, scavando e servendosi dei cunicoli, cercherà di scagliarsi sui vostri gioielli e sul vostro denaro (in monete) con un’acuta tenacia. Tutto ciò di cui si impossessa lo conserva nel marsupio che ha sulla sua pancia e, come la borsa di Hermione, è in grado di conservare molto più di quanto l’occhio dia a vedere.

Snaso

 

Il secondo animale di cui si parla è il cosiddetto “Asticello”. Viene detto che esso sia difficile da individuare in un ambiente naturale e che Newt, il protagonista principale della saga, ne abbia almeno 4. Gli asticelli si nutrono solamente di insetti e sono definiti come delle creature dolci e profondamente timide, ma estremamente leali. Sono molto utili quando nei paraggi ci sono delle serrature da forzare.

Asticello

 

Il “Thunderbird”, in lingua originale, è una grande e regale creatura volante originaria dell’Arizona. La sua testa somiglia a quella di un’aquila o, se fossimo in territorio non babbano, a quella di un ippogrifo. Lo sbattere delle sue molteplici, potenti e luccicanti ali può causare delle tempeste. Queste creature sono in grado di avvertire e percepire i pericoli.

Thunderbird

 

Lo “Swooping Evil” sembra un incrocio tra un rettile ed una farfalla molto grande. Quando è a riposo esso si rifugia in uno spinoso bozzolo verde, ma quando spiega le sue colorate ali a punta, stranamente sembra bello. Può essere pericoloso dato che è in grado di succhiare un cervello fuori dalla testa di una persona. D’altro canto, se diluito giustamente, il suo veleno può essere utile per cancellare brutti ricordi.

Swooping Evil

 

Il “Demiguise” è un animale che ricorda un primate che assomiglia ad un orangotango dai capelli color argento con dei grandi occhi tristi. Ha la notevole abilità di poter diventare invisibile quando vuole ed è dotato di una vista che gli permette di vedere il futuro. L’unico modo per catturarlo è quello di fare qualcosa di completamente imprevedibile. Fondamentalmente è un animale tranquillo, ma se provocato o si sente minacciato morde senza farsi troppi problemi. Per sua sfortuna i suoi capelli argentati possono essere utilizzati per produrre i mantelli dell’invisibilità, rendendo così la sua pelle molto ricercata.

Demiguise

 

L’Occamy è una creatura dotata di piume, bipede e alata, avente il corpo come quello di un serpente. Tutto ciò lo fa sembrare un incrocio tra un drago e un uccello. Esso si schiude da un uovo il cui guscio è fatto di argento puro e vale una fortuna. È originario dell’Estermo Oriente e dell’India e per lui la grandezza del suo habitat è molto importante poiché è definito come “choranaptyxic”. Significa che crescerà o si rimpicciolirà fino a quando l’ambiente circostante non gli calzerà a pennello.

Occamy

 

Link articolo originale: http://www.ew.com/gallery/fantastic-beasts-creature-gallery/2707763_occamy?xid=entertainment-weekly_socialflow_twitter

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata