Menu

Il PICCO di FELTWINTER: Nuovo Spazio Social | Destiny – I SIGNORI DEL FERRO

Benvenuti guardiani nel quarto articolo alla scoperta delle novità in arrivo su Destiny con l’espansione ” I Signori del Ferro” che verrà resa disponibile dal 20 Settembre 2016. Infatti grazie a GameInformer stiamo ottenendo davvero tante informazioni, e noi siamo qui a parlarvene per illustrarvi un po’ meglio la situazione 🙂

Trovate tutti gli articoli inerenti l’argomento QUI!
Iniziamo con la news di oggi!!

Il Picco di Feltwinter è l’antica casa dei Signori del Ferro, dalla quale loro potevano tenere d’occhio tutto il cosmodromo. Come già detto verremo inviati lì per liberarlo dai caduti e farlo diventare un nuovo spazio social.

Ci saranno amministratrice, criptarca, potrete ritirare le taglie ed inoltre ci saranno nuovi venditori come Shiro 4 di cui abbiamo già parlato. Inoltre ogni volta che ci sarà lo stendardo non dovremmo andare sulla torre, ma bensì qui…per le taglie e le ricompense. Ovviamente ci sono anche i vari chioschi come l’evervesum.

Ci sarà anche la stanza con le statue di cui abbiamo già parlato, e dall’alto si potranno ammirare le terre infette insieme ai lupi in giro per il picco.

Hanno accennato anche a vari segreti come ad esempio che in giro ci saranno varie campane, e gli sviluppatori scherzano hanno detto che facendole suonare in certo ordine magari potrà succedere qualcosa.

Inoltre nel video si è notato anche dove si troverá uno dei nuovi spettri morti.

Nel caso in cui vogliate vedere il video originale di GameInformer, lo potete trovare QUI!
Inoltre vi lascio anche un video fatto da me sull’argomento….alla prossima ✌️

Da sempre appassionato di videogiochi, oggi mi diverto nella creazione di vari articoli e video riguardo al mondo dei film e dei videogiochi!

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR