Menu

La stanza a tema Harry Potter di un bebè!

Il fatto che la saga di Harry Potter sia diventata uno dei più grandi successi planetari, sia nei libri che nel cinema, non è un segreto. Ancora oggi la saga prosegue verso il futuro con uno spettacolo a teatro, un libro da poco uscito ed un nuovo film in arrivo questo inverno!

Il simpatico maghetto del sottoscala di Privet Drive ha appassionato con le sue storie sia grandi che piccoli, e tra i tanti troviamo anche Kaycee e Casey, due genitori dell’Illinois.


Tra i due è stato Casey ad avere l’idea per arredare la camera del figlio in arrivo. Evidentemente grandi fan, i due genitori si sono dati da fare ed in soli 3 mesi hanno regalato questa fantastica stanza al loro bebè.


Il primo passo è stato progettare  un murale con l’aiuto del loro amico ed artista Nate Baranowski esperto nella grafica 3D. Infine il tutto è stato completatao con coperte, opere d’arte e tutti i sette libri della saga originale allegati con gli accessori più magici relativi all’universo del maghetto. 

Kaycee ha postato varie foto sul suo profilo Facebook raffiguranti la camera del figlio…foto che hanno davvero fatto il giro del mondo con migliaia di like e commenti.


La donna ha successivamente dichiarato:

La nostra camera a tema Harry Potter è finalmente completa dopo diversi mesi di progettazione! Sono assolutamente soddisfatta del risultato. Mentre sono seduta qui a cullare il nostro piccolo uomo, mi sento come se fossi davvero ad Hogwarts!


E voi cosa ne pensate di questa camera? Vi piacerebbe averla? Io la adorerei 😍

Da sempre appassionato di videogiochi, oggi mi diverto nella creazione di vari articoli e video riguardo al mondo dei film e dei videogiochi!

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR