Menu

Khvostov Esotico: Perks e Come Ottenerlo – I SIGNORI DEL FERRO

Benvenuti guardiani nel terzo articolo alla scoperta delle novità in arrivo su Destiny con l’espansione ” I Signori del Ferro” che verrà resa disponibile dal 20 Settembre 2016. Infatti grazie a GameInformer stiamo ottenendo davvero tante informazioni, e noi siamo qui a parlarvene per illustrarvi un po’ meglio la situazione 🙂

Trovate tutti gli articoli inerenti l’argomento QUI!
Iniziamo con la news di oggi!!

Sicuramente tutti voi ricorderete benissimo la prima missione di Destiny…la prima volta che siete diventati guardiani, la prima volta che avete impugnato un’arma. Beh, sappiate che quell’arma era il KHVOSTOV 7G-02 e che Bungie ha deciso di riportare alla luce con un bel po’ di modifiche.

Infatti troveremo ben 13 perk da poter inserire sull’arma e quindi per poterla personalizzare. Li potete vedere tutti qui sotto e spiegati nel dettaglio nel video a fine articolo.

Ora sono sicuro che non vedete l’ora di scoprire come ottenerlo…beh, sappiate che non siete gli unici e che ci sono ben 2 metodi!
METODO #1
Nel caso in cui abbiate conservato il Khvostov originale dovrete semplicemente scartarlo, azione che vi darà dei pezzi di Khvostov. Con questi pezzi dovrete andare da uno dei nuovi personaggi del nuovo spazio social, il quale vi darà un’impresa che alla fine vi dropperà il nuovo Khvostov Esotico!
METODO #1
Nel caso in cui non abbiate conservato il Khvostov originale dovrete ottenere i pezzi di Khvostov casualmente dalle casse che spawnano nelle Terre Infette o affrontando la modalità Forgia dell’Arconte. Con questi pezzi dovrete andare da uno dei nuovi personaggi del nuovo spazio social, il quale vi darà un’impresa che alla fine vi dropperà il nuovo Khvostov Esotico!

Nel caso in cui vogliate vedere il video originale di GameInformer, lo potete trovare QUI!
Inoltre vi lascio anche un video fatto da me sull’argomento….alla prossima ✌️

Da sempre appassionato di videogiochi, oggi mi diverto nella creazione di vari articoli e video riguardo al mondo dei film e dei videogiochi!

No comments

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter