Menu

Spazio Social, Terre Infette, Nuovi Vendor – Novità nel Gameplay di Destiny!

Benvenuti guardiani nel secondo articolo alla scoperta delle novità in arrivo su Destiny con l’espansione ” I Signori del Ferro” che verrà resa disponibile dal 20 Settembre 2016. Infatti grazie a GameInformer stiamo ottenendo davvero tante informazioni, e noi siamo qui a parlarvene per illustrarvi un po’ meglio la situazione 🙂

Trovate tutti gli articoli inerenti l’argomento QUI!
Iniziamo con la news di oggi!!

L’universo di Destiny è immenso con davvero tanti pianeti, eroi e storie che abbiamo raccontato. Come chi ha costruito la torre, chi ha combattuto le battaglie tanti anni fa, quali sono i segreti sepolti sotto la luna. Nei signori del ferro parliamo proprio di una di queste storie andando più nel profondo e rilasciando nuovi contenuti: nuovo raid, nuova modalità del crogiolo, nuova storia di cui la missione finale sarà fantastica perchè unirà vari pezzettini delle missioni che convergeranno insieme qui. Probabilmente Lord Saladin ci invierà alla riconquista dell’antico tempio dei Signori del Ferro dandoci anche il registro di cui abbiamo parlato ieri. Il tutto perchè l’antica piaga di Siva sconfitta anni fa è tornata quindi ora dobbiamo risconfiggerla diventando noi stessi dei signori del ferro.

Vedremo l’introduzione di nuovi personaggi come il vendor detto nel video di ieri o come Shiro-4 che sarà un collaboratore di Cayde all’avanguardia delle Torre. Lui ci dirà di andare a ripulire la zona delle Terre Infette, e probabilmente questa sarà la prima volta che ci avventureremo lì. Sarà una zona molto grande, esplorabile e con tanti segreti…

Conquistando il tempio del ferro scorpiremo che è davvero grande come social space ed inoltre sul cammino probabilmente reincontreremo Sepkis Primo nella sua versione Siva.

Un’altra nuova aggiunta nel gameplay riguarda l’introduzione di un’esperienza con la funivia che sarà davvero coinvolgente a detta degli sviluppatori.

Parlando anche dei nuovi artefatti di cui abbiamo parlato ieri, troveremo una grande stanza nel tempio con 8 grandi statue. Ognuna di esse corrisponderà ad uno degli artefatti, ed a mano a mano che li otterremo potremmo attivare un fuoco sotto le statue. Questo ci farà vedere visivamente come stiamo proseguendo nei progressi, perchè lo scopo sarebbe averli tutti in modo da combinarli a seconda delle situazioni con le varie armi, armature ed abilità.

Una delle cose che sentiremo di più in questo dlc sarà un effetto di nostalgia, ricordi ed eroismo. Infatti il tutto parte da saladin il quale ricorda il sacrificio dei suoi compagni per sconfiggere siva, ed ora vuole chiudere definitivamente questa parte della sua vita per passare a noi il testimone. Inoltre anche noi torneremo nel cosmodromo, che peró sarà innevato, dove noi abbiamo iniziato la nostra avventura e vedremo il ritorno di vecchi alleati come il gjallarhorn e l’aculeo. 

E’ interessante notare che ad un certo punto del video si vede una nuova mitragliatrice pesante molto particolare che probabilmente sarà esotica.

Inoltre è anche trapelato online un piccolo gameplay del Khvostov Esotico all’opera che se volete trovate QUI!

Se volete vi lascio anche un video fatto da me riguardante l’argomento. Alla prossima! ✌🏻️

Da sempre appassionato di videogiochi, oggi mi diverto nella creazione di vari articoli e video riguardo al mondo dei film e dei videogiochi!

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR